Stampa Stampa
2245

UNA FESTA IMPROVVISA, ALBANO CARRISI IRROMPE IN PIAZZA DANTE A STALETTÌ


Una serata piacevole perché Albano ha fatto sentire il senso di appartenenza a questa meravigliosa terra, tanti gli autografi le foto con questo artista amato dai piccoli e grandi per il suo calore perché riesce a creare emozioni

di Salvatore CONDITO

–  STALETTÌ (CZ) –  28 AGOSTO 2023 – Un messaggio sui social, quelle notizie inaspettate ma di colpo si materializzano Albano Carrisi scende da una macchina in Piazza Dante giacca bianca il suo indimenticabile capello con striscia nera, ma soprattutto il suo sorriso il suo entusiasmo.

Pochi minuti tutto diventa una vera e propria festa, in questi giorni infatti l’artista era ospite presso l’abitazione dell’ex Presidente della Regione Agazio Loiero, un’amicizia legata nel tempo, infatti l’artista durante gli anni della legislatura, ha partecipato a diverse iniziative di solidarietà.

Un artista dal grande cuore per il Sud per i deboli per la sua terra, pochi minuti un microfono ed ha improvvisato un vero concerto con i suoi cavalli di battaglia.

Tanta l’emozione sia per la sorpresa, ma soprattutto per ascoltare le sue canzoni che riprendono il concetto di emigrazione lavoro, una serata piacevole perché Albano ha fatto sentire il senso di appartenenza a questa meravigliosa terra, tanti gli autografi le foto con questo artista amato dai piccoli e grandi per il suo calore perché riesce a creare emozioni.

” Sono felice di questa sorpresa- ha sottolineato il Sindaco Mario Gentile -, ringrazio il Presidente Agazio Loiero per aver concesso alla nostra comunità l’opportunità di conoscere dal vivo un grande artista che con le sue canzoni rappresenta il Sud”.

Albano da grande artista si è concesso a fotografie ed autografi, rimasto molto sorpreso dalla grande accoglienza di cittadini, poi grazie ad un servizio d’ordine garantito dai Vigili Urbani Giovanni Sirianni e Concetta Tassone, un salto al Bar Jolly per degustare la tradizionale “Granita”.

“Un grande cuore d’affetto e amore ho trovato in questo paese- ha evidenziato Albano Carrisi -,  ovunque vada sento grande l’affetto alla mia persona ai miei brani segno che il Sud è una terra di persone che vogliono vivere riscattando la loro condizione”.

Una serata unica e indimenticabile per questa comunità che ha conosciuto un grande artista dal grande cuore per gli altri.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.