https://revistacipa.com.br/kumpulantoto/ https://hanoigrapevine.com/sponsor/bandarqq/
Stampa Stampa
7

SFIDA A TRE PER IL COMUNE A SATRIANO: IL CONFRONTO TV ACCENDE LA CORSA ELETTORALE


Drosi, Chiaravalloti e Basile faccia a faccia su Soverato Uno TV: programmi, priorità e visioni per il futuro del paese nel dibattito moderato da Giorgio De Filippis

di REDAZIONE

 –  SATRIANO (CZ) –  12 MAGGIO 2026 –   Sale l’attesa per l’appuntamento elettorale che deciderà il futuro amministrativo di Satriano. In vista della chiamata alle urne, Soverato Uno TV propone un momento cruciale di informazione e democrazia: un faccia a faccia esclusivo tra i tre aspiranti alla carica di primo cittadino.

Saranno intervistati  tre leader delle coalizioni in campo:  Michele Drosi (Insieme per Satriano); Massimiliano Chiaravalloti (L’Altra Satriano);  Giuseppe Basile (Satriano al Centro) .

L’incontro rappresenta un’occasione fondamentale per i cittadini di ascoltare, direttamente dalla voce dei protagonisti, le proposte programmatiche, le visioni di sviluppo per il territorio e le soluzioni ai problemi più sentiti dalla comunità satrianese.

Il dibattito sarà moderato dal giornalista Giorgio De Filippis, che scandirà i tempi degli interventi garantendo la parità di confronto e l’approfondimento dei temi chiave della campagna elettorale.

L’appuntamento con lo Speciale Elezioni Comunali Satriano è fissato per: giovedì 14 maggio – ore 21:00. In TV su: Canale 96 del digitale terrestre e in Streaming su: www.soveratounotv.net.  Un evento da non perdere per chi vuole arrivare alle urne con una consapevolezza piena dei programmi e delle personalità che si candidano a guidare Satriano per i prossimi cinque anni.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.