Stampa Stampa
44

FESTA DEI BAMBINI (E NON SOLO), CRESCE L’ATTESA PER IL CARNEVALE A BOTRICELLO


L’iniziativa, organizzata dall’amministrazione comunale e dalle associazioni locali, si annuncia essere una miscela di allegria e divertimento

di REDAZIONE

– BOTRICELLO (CZ) –  8 FEBBRAIO 2024 –  Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Carnevale a Botricello”.

L’iniziativa, organizzata dall’amministrazione comunale e dalle associazioni locali, si annuncia essere una miscela di allegria e divertimento per grandi e piccini.

Ecco di seguito il programma delle manifestazioni:

Sabato 10 febbraio

Dalle ore 14:30 postazione trucca bimbi presso il piazzale del Palazzo Comunale, a cura dell’oratorio parrocchiale; dalle ore 15 sfilata di maschere per le vie del paese, accompagnata dalla Clown Street Band.

Festa ai campetti di Via Piave animata dal gruppo oratorio, cioccolata calda e pop corn offerti dalla Pro Loco e degustazione di dolci tipici carnevaleschi, offerti dai panifici del paese e dall’Istituto Alberghiero di Botricello, a cura dell’associazione Un cuore per Botricello – in memoria di Giacomo Mascaro.

Zeppole a cura della Caritas.

Lunedì 12 febbraio dalle ore 9 alle ore 11 attività ricreative presso l’oratorio.

Martedì 13 febbraio presso la sede dell’oratorio parrocchiale (ex asilo delle suore): dalle ore 14:30 postazione trucca bimbi a cura del gruppo degli adolescenti dell’oratorio; dalle ore 16 teatrino dei burattini “Gli esami di Arlecchino” .

A seguire “Just dance” a cura di Paolo Caccavaro.

Crepes offerte dal gruppo adolescenti dell’oratorio.

Gli organizzatori concludono con uno slogan – filastrocca: «È la festa di tutti i bambini, quelli più buoni e i più birichini, lanciate coriandoli in aria, liberate la fantasia.

Godetevi il Carnevale e così sia!»

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.