Stampa Stampa
102

VOLLEY SOVERATO, PRIMA TRASFERTA DELLA POOL SALVEZZA


La squadra di coach Guidetti sarà impegnata nella delicata sfida in Sardegna contro le padrone di casa della Hermaea Olbia

di REDAZIONE 

– SOVERATO (CZ) –  4 FEBBRAIO 2024 –  Prima trasferta della pool salvezza per il Volley Soverato.

La squadra di coach Guidetti sarà impegnata nella delicata sfida in Sardegna contro le padrone di casa della Hermaea Olbia.

Dopo la brillante e meritata vittoria contro Melendugno al Pala Scoppa domenica scorsa, capitan Buffo e compagne sono decise a proseguire la striscia positiva di risultati; di contro, la squadra di coach Guadalupi, reduce dalla sconfitta esterna di Brescia, vorrà riscattarsi e puntare ad accorciare le distanze da Soverato, avanti di due punti in classifica.

Facendo un passo indietro, il Volley Soverato contro le pugliesi della Narconon, hanno dimostrato grande coesione e spirito di gruppo; sotto di due set, Guzin e compagne hanno saputo soffrire reagire alla grande.

Se poi a questo, aggiungiamo il periodo difficile che la squadra ha dovuto affrontare senza le due straniere, il risultato ottenuto assume ancora più rilievo.

Grande lavoro da parte dello staff di Guidetti e della dirigenza tutta, sempre vicina alle biancorosse.

Ad Olbia, molto probabile l’esordio della nuova giocatrice di colore, l’opposto Montero Alcantara che si sta allenando al Pala Scoppa da circa una settimana. Impegno massimo contro Olbia in un match molto importante ai fini della classifica e per il prosieguo.

Fischio di inizio alle ore 17 al Geopalace.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.