- PreSerre e Dintorni - https://www.preserreedintorni.it -

VIRUS, ARGUSTO TENDE UNA MANO ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ

Civica amministrazione pronta a formare elenco esercizi commerciali disponibili ad accettare buoni spesa emessi  dal Comune

di Fra. POL.

ARGUSTO (CZ) – 18 MARZO 2021 –  «E’ intenzione del Comune di Argusto promuovere un’indagine per la consultazione del mercato per la formazione di un elenco comunale di esercizi commerciali (vendita di alimenti e beni di prima necessita), con sede in Argusto e nei comuni viciniori, disponibili ad accettare i buoni spesa emessi dal Comune in favore delle famiglie in difficoltà, nell’ambito dell’emergenza Covid-19».

Lo rende noto l’amministrazione comunale di Argusto, guidata dal sindaco Valter Matozzo.

Gli amministratori comunali aggiungono: «L’ Avviso ha lo scopo di verificare l’interesse degli operatori economici all’iscrizione nell’ elenco.

Precisiamo che la pubblicazione dell’ Avviso non è impegnativa per il Comune di Argusto, non costituisce proposta contrattuale né offerta al pubblico o promessa al pubblico e non vincola in alcun modo l’Amministrazione, che sarà libera di non procedere o modificare, in tutto o in parte, la procedura in oggetto ed eventualmente avviare altre procedure, senza che i soggetti che hanno inviato manifestazione di interesse in base al presente avviso possano vantare alcuna pretesa».

Dicono ancora gli amministratori: «Gli operatori economici interessati dovranno presentare la manifestazione di interesse, facendola pervenire all’Ente, entro e non oltre il giorno 16/03/2021, secondo una delle seguenti modalità: – pec: sindacoapec.comunearqusto.it; – email: info@comuneargusto.it; – fax: 09679119.

Successivamente agli operatori economici aderenti sarà inviata una nota con le modalità di utilizzo del buono spesa, rimborso e quant’altro utile alla definizione della procedura».

Poi concludono: L’invio della manifestazione di interesse presuppone l’esplicita autorizzazione al trattamento dei dati e la piena accettazione delle disposizioni del presente avviso».