Stampa Stampa
172

VERSO LE COMUNALI A GASPERINA, GALLELLO: «MI RICANDIDO A SINDACO»


Gregorio Gallello

L’attuale primo cittadino: “Necessario continuare a coltivare la speranza di veder crescere la nostra comunità”

di REDAZIONE 

GASPERINA (CZ) –  4 MARZO 2023 –  «Mi ricandido a sindaco della meravigliosa Gasperina.

“Insieme per Gasperina” sarà presente alle elezioni amministrative del 2023 ed il candidato a sindaco sarò io.

Sono onorato di avere ancora l’opportunità di continuare ad impegnarmi dai banchi del Consiglio comunale e, spero, da sindaco per il mio paese.

Questa opportunità la accolgo con gioia, con responsabilità e con la consapevolezza che sia necessario continuare a coltivare la speranza di veder crescere la nostra comunità.

Mi piace occuparmi di politica e lo faccio spesso vivendo di utopie, soprattutto quando mi metto a maneggiare interiormente i nobili ideali di libertà, di democrazia e di giustizia sociale.

L’orizzonte degli scopi ultimi che costruiamo dinnanzi a noi è una linea regolarmente in moto, crudele perché non lascia luoghi e tempi per farsi raggiungere; ci serve, però, come disse Eduardo Galeano, a camminare.

Gasperina è in cammino da anni ed a me piace starle accanto.

Ringrazio i miei compagni di viaggio che mi hanno chiesto di ricandidarmi; i cittadini che non hanno smesso, in tutti questi anni, di essere protagonisti insieme a noi del buon governo del paese; i tantissimi emigrati che, con il cuore denso di nostalgia, ci invitano a continuare a prenderci cura del nostro paese.

Buona campagna elettorale.

Viva Gasperina».

Lo afferma il sindaco di Gasperina Gregorio Gallello 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.