3 Aprile 2017
55
TORRE DI RUGGIERO (CZ) – BILANCIO PREVISIONE, ATTESO PARERE DEL CONSIGLIO
Torre, una veduta
Massima assise cittadina convocata per il prossimo 10 aprile
di Fra. PO.
TORRE DI RUGGIERO (CZ) – 3 APRILE 2017 – Torna a riunirsi il consiglio comunale.
Riunione che il presidente dell’assemblea, Graziano Pascale, ha fissato in sessione ordinaria di prima convocazione alle ore 17 del prossimo 10 aprile. Ben 11 i punti su cui sono chiamate a confrontarsi maggioranza e opposizione.
Si parte con l’approvazione dei verbali della seduta precedente. A seguire ci sono l’approvazione del Piano finanziario per la determinazione dei costi del servizio di gestione dei rifiuti solidi urbani e per la determinazione delle tariffe Tari anno 2017; Imposta Unica Comunale (Iuc) – approvazione delle tariffe per l’applicazione sulla tassa rifiuti anno in corso; Imposta Unica Comunale (Iuc) – approvazione aliquote e detrazioni d’imposta Imu per l’anno 2017 e Imposta Unica Comunale (Iuc) – approvazione aliquote tributo sui servizi indivisibili (Tasi), anno 2017.
E ancora, verifica quantità e qualità delle aree da destinare a residenza, attività produttive e terziarie come previsto dall’articolo 172, comma 1, lett. C, del Decreto Legislatico 267 del 2000; Piano di alienazione e valorizzazione beni immobili e Piano Pip anno 2017; ricognizione della società partecipate dal Comune; Programma annuale incarichi esterni di collaborazione consulenza anno 2017; nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione e approvazione bilancio di previsione 2017 .
In caso di mancanza del numero legale, la seduta verrà rinviata alla seconda convocazione di giorno 12 aprile, sempre alle ore 17.