Stampa Stampa
56

SOVERATO (CZ) – Nasce il Centro Territoriale Europeo


La prima programmazione estiva di corsi di Euro-progettazione coinvolge diverse città italiane:  Soverato, 4-5 Luglio – Roma, 10-11 Luglio, Pescara, 13-14 Luglio, Catanzaro, 25-26 Luglio, Reggio Calabria, 19-20 Settembre 2015

 DI REDAZIONE

 SOVERATO (CZ) – 26 GIUGNO 2015 –  Nasce a Soverato in Calabria il Centro Territoriale Europeo – C.T.E., un network di partner a livello nazionale con esperienza nel settore della progettazione europea e dell’internazionalizzazione dei diversi settori della società.

 Dopo aver realizzato nei mesi scorsi attività di formazione per docenti, giovani e professionisti in diverse regioni, il C.T.E. lancia una nuova programmazione estiva di corsi intensivi di Euro-progettazione. Ecco le date dei prossimi appuntamenti: Soverato, 4-5 Luglio – Roma, 10-11 Luglio, Pescara, 13-14 Luglio, Catanzaro, 25-26 Luglio, Reggio Calabria, 19-20 Settembre.

 L’Euro-progettazione oggi è un campo vastissimo di opportunità ma anche di difficoltà. I fondi della  programmazione 2014-2020 ci sono ma sono richieste competenze e tecnicismi complessi. Improvvisarsi Euro-progettisti non aiuta ad intercettare i fondi che devono essere spesi in linea con gli obiettivi della Strategia 2020.

 Il C.T.E. nasce nel Sud Italia e si pone come network di professionisti e partner per fornire ai diversi target una formazione di alta qualità ed una metodologia innovativa per conoscere ed esplorare l’universo di bandi e linee di finanziamento, per fare rete e avviare processi di internazionalizzazione sul lungo periodo.

 Per info (corsi o consulenza) scrivere a info@closertoeurope.eu o chiama il numero 347.7125632

Siti di riferimento: sito C.T.E. – Sito Associazione Jump

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.