https://iartech.com.br/ https://tengerenge.com/ https://mielthelabel.be/ https://xyz.tde.fi/x500/ https://mycalconnect.org/ https://www.foldertips.id/ https://ukmkreatif.com/x500/ https://jamaicapatty.co.uk/x500/ https://dipandutasa.pubmjatim.id/ https://hpnonline.org/wp-content/ https://www.metrolimatv.com/x500/ https://successaluminium.com/x500/ https://www.jayanewslive.com/parlay/ https://www.energieontwerpchallenge.nl/ https://www.preserreedintorni.it/slot-x500/ https://ppdb.yayasanppittexmaco.or.id/Situs-X500/ https://www.dfkr.org/slot-gacor-x500/ https://www.dfkr.org/judi-bola-euro-2024/
https://umjambi.ac.id/wp-includes/css/slot-garansi-kekalahan/ https://umjambi.ac.id/wp-includes/css/depo-25-bonus-25/ https://umjambi.ac.id/wp-includes/css/judi-bola-euro/ https://umjambi.ac.id/wp-includes/css/pyramid-slot/ https://umjambi.ac.id/wp-includes/css/slot-10k/ https://umjambi.ac.id/wp-includes/css/mpo-slot/ https://unram.ac.id/wp-includes/assets/ https://unram.ac.id/wp-includes/js/aios/ https://unram.ac.id/wp-includes/Text/robopragma/ https://dlh.cirebonkab.go.id/robopragma/ https://baaksi.umjambi.ac.id/wp-content/uploads/ http://pelayananpublik.smk-smakmakassar.sch.id/daftar-x500/ https://sdtexmacosemarang.sch.id/slot-gacor-X500/
https://117.18.0.19/ https://117.18.0.17/ https://media.sozoku-fullsupport.com/wp-content/bandarqq/ https://media.sozoku-fullsupport.com/wp-content/dominoqq/ https://xyz.tde.fi/pkv/ https://xyz.tde.fi/bandarqq/ https://xyz.tde.fi/dominoqq/ bandarqq dominoqq https://jftbasic.com/bonus-new-member/ https://jftbasic.com/modul/slot-pulsa/ https://jftbasic.com/modul/slot-maxwin/ https://jftbasic.com/modul/slot-kamboja/ https://jftbasic.com/modul/slot-thailand/ https://prosulut.com/wp-content/slot-thailand/ https://prosulut.com/robopragma/ dominoqq bandarqq https://www.muistiliitto.fi/bandarqq/ https://tengerenge.com/polygon/bandarqq/ https://tengerenge.com/alchemy/dominoqq/ https://tengerenge.com/jasa/pkv-games/ https://www.jayanewslive.com/bandarqq/ https://www.jayanewslive.com/dominoqq/ https://www.jayanewslive.com/pkv/ pkv games https://revistacipa.com.br/judi-bola-euro-2024/ pkv games https://ashleyadillon.com/ slot77 judi bola https://acapulco.gob.mx/mailer/ https://acapulco.gob.mx/tys/docs/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/css/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/uac/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/recomendaciones/ pkv games slot thailand slot garansi kekalahan slot dana situs toto
Stampa Stampa
65

SLANCI DI FUTURO, LA CONNESSIONE VELOCE SBARCA ANCHE A CENTRACHE


Siglata intesa tra il Comune e la 2 Giga sas

di REDAZIONE 

CENTRACHE (CZ) –  26 NOVEMBRE 2022 –  Siglata l’intesa tra il Comune di Centrache e la 2 Giga sas per la realizzazione della Rete Wireless civica.

Il progetto prevede una rete che coprirà l’intero Comune di Centrache i cui costi di fornitura, attivazione e gestione, saranno a carico dell’azienda 2 Giga. Non ci saranno costi per la Pubblica amministrazione e saranno moltissimi i vantaggi per coloro che approfitteranno della proposta dell’azienda Catanzarese.

Il Comune ed i cittadini potranno utilizzare la rete per: navigazione Internet, servizi e-mail, sistemi di videosorveglianza privati.

La 2 Giga si impegna: a coprire il 92% della popolazione di Centrache, a gestire la rete con monitoraggio h24, ad effettuare una manutenzione della rete con servizio di Call-Center per la segnalazione di disservizi e assistenza da remoto, ad effettuare la gestione del portale di accesso con logo del Comune di Centrache, a rispettare le norme vigenti dispensando il Comune da qualsiasi obbligo inerente la gestione della rete.

La lungimiranza dell’amministrazione comunale di Centrache

Internet è stata forse l’innovazione più importante nel campo della storia dell’umanità. Si tratta di uno strumento praticamente essenziale per una grande varietà di compiti o anche semplicemente nella nostra vita sociale.

Una buone connessione espande positivamente le possibilità di comunicazione con le persone che sono legate a noi sia personalmente che professionalmente. Non dimentichiamo che grazie alla connessione internet è possibile creare e condividere i propri contenuti su Internet.

I dati Eurostat certificano il ritardo della regione Calabria rispetto al resto del Paese e del Continente. Tanti gli effetti negativi su smartworking e telelavoro.

I dati della ricerca Openpolis del 2021. Calabria, copertura al di sotto dell’80%

Secondo la ricerca Openpolis sono tre regioni della Bulgaria ad avere le percentuali più basse, inferiori al 75%. Seguono la regione portoghese Alentejo (74%), la Calabria (77%), Centro in Portogallo (77%) e Yugozapaden in Bulgaria (77%).

Anche la Sicilia e la Puglia sono tra le regioni europee che non raggiungono l’80%.). Nel 2019, la regione meno connessa è proprio la Calabria, con una quota di famiglie con accesso a internet molto più alta rispetto al passato: 67,3%. Il fatto è che il divario con la media nazionale è ancora di quasi 9 punti.

E anche il ritardo rispetto alla regione più connessa (il Trentino Alto Adige, 81,1%) è rimasto quasi invariato: 13,8 punti percentuali. Le regioni del sud, seppur con netti miglioramenti, rimangono sempre al di sotto della media nazionale.

L’impegno del Comune di Centrache e della 2 Giga sas per superare il divario

La rete wireless (comunemente detta WI-FI) è basata sul protocollo IEEE 802.11 e grazie a questo progetto l’accesso alla rete sarà estesa all quasi totalità dei cittadini del Comune di Centrache che potranno collegarsi ad Internet ad alta velocità in offerte economicamente molto vantaggiose.

Il Comune di Centrache entra così in un gruppo di enti territoriali che hanno puntato sulla 2 Giga per dare la possibilità ai cittadini di avere una propria connessione internet e non rinunciate slle opportunità che questo offre.

Di Seguito i Comuni che hanno già sottoscritto l’accordo con la 2 Gifa sas.
Gimigliano – Civita – San Lorenzo – Melito di Porto Salvo – Feroleto-Antico – Carlopoli. – Mirto Crosia -San Basile – Sellia Superiore – Umbriatico – Badolato- Bagaladi- Belsito- Brognaturo- Caraffa- Carlopoli- Carolei- Casole Bruzio- Castiglione Cosentino- Castrolibero- Catanzaro- Celico- Cerisano- Cicala- Ciro’- Ciro’ Marina- Civita- Cosenza- Dipignano- Feroleto- Figline Vegliaturo- Gimigliano- Lacco- Lappano- Lattarico- Luzzi- Marano Marchesato.

E ancora: Marano Principato- Marina di S.Lorenzo- Melito- Mendicino- Mongrassano- Montalto Uffugo- Paterno Calabro- Prunella- Rende- Roccaforte- Roghudi- Rose- Rota Greca- Rovito- San Benedetto Ullano- S. Caterina- San Fili- San Lorenzo- San Martino di Finita- San Pantaleo- San Pietro in Guarano- San Vincenzo la Costa- Sellia Marina- Sellia Superiore- Simbario- Simeri Crichi- Simeri Mare- Sorbo San Basile- Soverato- Soveria Simeri- Spadola- Spezzano della Sila Spezzano Piccolo- Torano Castello- Trenta- Umbriatico- Uomo Morto- Uria- Vallo di Borgia- Verzino- Zumpano, Albi, Palermiti, Gasperina, Marcellinara.

Ecco cosa offre la 2 Giga sas. 

Grazie a questo importante accordo la 2 Giga offrirà una tariffa fissa per tutti i cittadini dal canone di 15 euro al mese.

Verranno installate 3 telecamere allo scopo di Video Sorvegliare luoghi indicati dalla amministrazione, sarà creata un’area hot-spot nella zona indicata dalla Amministrazione Comunale .

Il Comune si impegna a consentire l’installazione degli apparati radio sui propri edifici e/o strutture di sua proprietà, a concedere l’affissione di cartelli che pubblicizzano la presenza della rete wireless.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.