https://revistacipa.com.br/kumpulantoto/ https://hanoigrapevine.com/sponsor/bandarqq/
Stampa Stampa
6

SCHIANTO A BISIGNANO, MUORE A 28 ANNI: COINVOLTI DUE AUTO E UNO SCOOTER


Repertorio

Grave incidente sulla strada che incrocia la Provinciale per Luzzi. Il giovane, trasferito in elisoccorso a Cosenza, è morto nonostante i tentativi dei sanitari. Indagini in corso sulla dinamica dello scontro

di REDAZIONE 

 – BISIGNANO (CS) –  23 AGOSTO 2026 –  Un 28enne residente a Luzzi è morto dopo essere rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto questa mattina a Bisignano, lungo la strada a scorrimento veloce che incrocia la Provinciale per Luzzi, nella zona in direzione del campo sportivo.

Per cause che dovranno essere ricostruite, una Ford Fiesta, una Fiat Panda e uno scooter sono rimasti coinvolti nella collisione. L’impatto ha provocato conseguenze particolarmente gravi per il giovane che viaggiava sul mezzo a due ruote.

Il trasferimento in elisoccorso a Cosenza

Le condizioni del 28enne di Luzzi sono apparse subito disperate. Dopo i primi soccorsi, il giovane è stato trasferito in elisoccorso a Cosenza, dove i sanitari hanno tentato di salvarlo.

Nonostante gli interventi e le cure prestate, il 28enne è deceduto.

Soccorsi e accertamenti sul posto

Sul luogo dello schianto sono intervenuti i carabinieri, impegnati negli accertamenti necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, insieme ai vigili del fuoco e alle ambulanze del 118.

Restano da chiarire le circostanze che hanno portato alla collisione tra i tre mezzi. Gli accertamenti dovranno stabilire la sequenza dell’impatto e le eventuali responsabilità, sulla base degli elementi raccolti durante i rilievi.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.