https://117.18.0.19/ https://117.18.0.17/ https://jogjasewamotor.com/pkv/ https://media.sozoku-fullsupport.com/wp-content/bandarqq/ https://media.sozoku-fullsupport.com/wp-content/dominoqq/ https://ipweek.nipo.gov.ua/-/ https://xyz.tde.fi/pkv/ https://xyz.tde.fi/bandarqq/ https://xyz.tde.fi/dominoqq/ bandarqq dominoqq https://jftbasic.com/bonus-new-member/ https://jftbasic.com/modul/slot-pulsa/ https://jftbasic.com/modul/slot-maxwin/ https://jftbasic.com/modul/slot-kamboja/ https://jftbasic.com/modul/slot-thailand/ https://prosulut.com/wp-content/slot-thailand/ https://prosulut.com/robopragma/ dominoqq bandarqq https://www.muistiliitto.fi/bandarqq/ https://tengerenge.com/polygon/bandarqq/ https://tengerenge.com/alchemy/dominoqq/ https://tengerenge.com/jasa/pkv-games/ https://www.jayanewslive.com/bandarqq/ https://www.jayanewslive.com/dominoqq/ https://www.jayanewslive.com/pkv/ pkv games https://revistacipa.com.br/judi-bola-euro-2024/ pkv games https://ashleyadillon.com/ slot77 judi bola https://acapulco.gob.mx/mailer/ https://acapulco.gob.mx/tys/docs/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/css/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/uac/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/recomendaciones/ pkv games slot thailand slot garansi kekalahan slot dana situs toto slot thailand slot gacor mpo play slot bri slot bca slot dana slot mahjong ways http://152.42.248.237/ http://143.198.212.191/ http://152.42.240.110/ http://104.248.159.1/ https://waterauthority.com.fj/X500/ https://ppdb.yayasanppittexmaco.or.id/Situs-X500/ https://www.dfkr.org/slot-gacor-x500/ https://www.dfkr.org/judi-bola-euro-2024/ https://www.thebestasthmaremedies.com/
https://inamikro.id/robopragma/ https://inamikro.id/slot-depo-10k/ https://nazidan.smkn1samarinda.sch.id/ slot thailand https://dlh.cirebonkab.go.id/robopragma/ https://akhmal.smkn1samarinda.sch.id/ https://nazidan.smkn1samarinda.sch.id/ https://sdtexmacosemarang.sch.id/slot-gacor-X500/
Stampa Stampa
113

PRESERRE (CZ) – Maltempo, grandine e vento sferzano il comprensorio


La grandine che ha ricoperto le Preserre
La grandine che ha ricoperto le Preserre

Freddo intenso ovunque. Non si segnalano situazioni di emergenza particolari tranne a Soverato dove si è verificato un incidente stradale

di Franco POLITO

PRESERRE (CZ) – 2 FEBBRAIO 2015 – Sembrava che la neve dovesse cadere da un momento all’altro. Invece sul comprensorio delle Preserre Catanzaresi, almeno per il momento, la perturbazione di aria fredda che sta investendo il Meridione e la Calabria, si è “limitata” a portare solo rovesci di pioggia intensa, grandine a più non posso e vento gelido. 
Comuni particolarmente avvezzi all’imbiancata come Torre di Ruggiero, Cardinale e Chiaravalle Centrale hanno finora registrato consistenti grandinate e niente più. Sulle strade, se si esclude i cumuli bianchi  ammassiti ai margini delle carreggiate, si circola senza particolari difficoltà e non sono segnalate situazioni di allarme.

<<A meno che – ha riferito il sindaco di Centrache Fernando Sinopoli – la grandine non si faccia  più intensa con il rischio di aggravare la stabilità dei tetti degli immobili a rischio e vetusti esistenti dalle nostre parti. Un problema non di poco conto, uno dei tanti delle zone interne della Calabria>>. 

Grandine, pioggia e vento freddo anche negli altri Comuni del comprensorio. Da Amaroni a Vallefiorita. Da Palermiti a Cenadi, passando da Olivadi. Da San Vito sullo Ionio ad Argusto e Gagliato.

Anche nel Basso Ionio il copione non cambia. A Squillace, Stalettì e Montauro continua a piovere forte. A Montepaone, in via precauzionale, la dirigente scolastica dell’istituto comprensivo ha annullato il rientro degli insegnanti per l’attività di  programmazione settimanale.

Mentre qualche difficoltà si è registrata in tarda mattinata all’uscita della scuola elementare di Gasperina per via dell’intensa grandinata che nel giro di un’ora ha imbiancato il paese rendendo precaria la circolazione di veicoli e pedoni.

A proposito di circolazione, da segnalare un incidente stradale avvenuto poco più di un’ora fa nella zona nord di Soverato, all’altezza del “Glauco Beach Club”. Un’automobile, forse a causa della pioggia e del vento, si è ribaltata. Il conducente, stando alle prime notizie, non dovrebbe avere riportato gravi conseguenze. 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.