Stampa Stampa
29

POOL SALVEZZA, VOLLEY SOVERATO ALLA PROVA OLBIA


Le ioniche sono reduci da tre vittorie consecutive, le ultime due al tie break, e sono salite a diciannove punti; Buffo e compagne stanno dimostrando di volere a tutti i costi rimanere in A2

di REDAZIONE

– SOVERATO (CZ) –  11 FEBBRAIO 2024 –  Match casalingo oggi per il Volley Soverato.

La squadra guidata da coach Ettore Guidetti sfiderà al Pala Scoppa le lombarde della Trasporti Bressan Offanengo che ai trovano a ventisette punti in classifica con un buon margine sulla zona calda.

Le calabresi sono reduci da tre vittorie consecutive, le ultime due al tie break, e sono salite a diciannove punti; Buffo e compagne stanno dimostrando di volere a tutti i costi la salvezza e contro Olbia domenica scorsa hanno giocato un’ottima gara dove ha fatto anche il suo esordio la nuova arrivata Montero Alcantara.

C’è fiducia nell’ambiente biancorosso; coach Guidetti e il suo staff stanno svolgendo un ottimo e intenso lavoro dall’inizio della stagione senza fermarsi davanti alle numerose difficoltà dell’ultimo periodo.

Domenica al Pala Scoppa ci sarà un grande tifo come sempre e Vittorio e compagne e vogliono continuare a raccogliere punti preziosi.

Fischio d’inizio alle ore 17 con arbitri dell’incontro la coppia Di Bari Pierpaolo – De Simeis Giuseppe.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.