3 Febbraio 2018
333
PALERMITI (CZ) – SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO
Netta affermazione della palestra Boston Wellness al trofeo “The best bench press 2018 sud Italia”
Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)
PALERMITI (CZ) – 3 FEBBRAIO 2018 – Ancora una volta la palestra “Boston Wellness” di Palermiti sale sul podio più alto.
Bella e netta l’affermazione ottenuta al teatro auditorium “Casalinuovo” di Catanzaro, nella gara del Trofeo “The best bench press 2018 sud Italia”.
Una manifestazione interregionale che ha visto la partecipazione di 14 squadre e oltre 60 atleti, presenti squadre della Sicilia Calabria Basilicata Campania e puglia.
E la “Boston Wellness” non si è imposta prima, ma prima assoluta questo la dice lunga sul grado di preparazione dei tecnici e degli atleti della nota palestra di Palermiti che ancora una volta si pone al centro del comprensorio per le sue discipline e i suoi lusinghieri risultati, portando gli atleti sul gradino più alto del podio.
Primo classificato Aiello Davide categoria under 24, Prima classificata Aloisi Ilaria categoria fino a 55 kg. Primo classificato Marazzi Giovanni cat. under 17, Primo classificato De Bartolomeo Nicola categoria fino a 70 kg, Terzo classificato Teti Maicol categoria under 15, Quarto classificato De Bartolomeo Anthony categoria under 22.
Ricordiamo che l’atleta Aloisi Ilaria si è aggiudicato il primo assoluto femminile, molto soddisfatto il presidente della “Boston Wellness,” Danilo Aiello che ha detto: “Questo grande risultato corona tutti i nostri sforzi e, premia un lavoro costante, continuo che sta dando come in questa occasione, lusinghieri risultati”.