Stampa Stampa
34

OPERAZIONE DI POLIZIA A CATANZARO, IL PLAUSO DI CONFCOMMERCIO


Riceviamo e pubblichiamo:

CATANZARO –  18 APRILE 2023 – «Un plauso da parte di Confcommercio Calabria Centrale va alle nostre forze dell’ordine ed a tutto l’apparato investigativo che ha portato, alle prime luci dell’alba, la Polizia di Stato, con il coordinamento della Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro, al fermo di 62 soggetti di etnia rom coinvolti a vario titolo nella gestione delle attività di racket e spaccio sui territori di Catanzaro e Crotone. 
La mafia muta, si evolve e con lei, fortunatamente, si evolvono le capacità investigative delle nostre forze dell’ordine impegnate in una lotta costante e veemente contro coloro che minano il concetto di Legalità nel nostro territorio, nelle nostre città, tra le nostre strade.
Da sottolineare la caratura strategica dell’operazione odierna, un duro colpo alle organizzazioni mafiose sul territorio catanzarese, capace di scardinare e scoperchiare le nuove dinamiche legate alle attività criminali gestite dal “clan rom”, gestore delle attività di racket e delle piazze di spaccio in città.
Confcommercio è da sempre sostenitrice dei concetti di legalità e giustizia, cardini fondamentali della nostra associazione a tutti i livelli, concetto rafforzato dalle numerose iniziative che, sia a livello locale che nazionale, vengono promosse dalla nostra sigla.
È una strada tortuosa quella della lotta alle mafie che si combatte non solo negli uffici delle procure e nelle caserme, ma ovunque, tra le strade, nelle piazze e dentro ognuno di noi».

Confocommercio Calabria Centrale 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.