NUOVO ANNO SCOLASTICO A SOVERATO, VACCA: «ISTRUZIONE CUORE PULSANTE DEL FUTURO»
Il sindaco: “Abbiamo lavorato e continueremo a farlo per garantire ai nostri figli degli edifici scolastici sempre più accoglienti e sicuri”
di REDAZIONE
– SOVERATO (CZ) – 17 SETTEMBRE 2024 – «Oggi (ieri, ndr) le aule si riempiono di nuovo di entusiasmo, curiosità e voglia di imparare!
A nome dell’Amministrazione Comunale, auguriamo a tutti gli studenti di ogni ordine e grado un anno scolastico ricco di soddisfazioni e crescita.
L’istruzione è il cuore pulsante del nostro futuro e noi siamo al vostro fianco in questo percorso, pronti a sostenere ogni passo del cammino educativo.
Per questo motivo abbiamo lavorato e continueremo a farlo per garantire ai nostri figli degli edifici scolastici sempre più accoglienti e sicuri.
Abbiamo iniziato con la messa in sicurezza di Via Olimpia, a breve verrà consegnato l’asilo “Padre Pio” e proseguono i lavori per la scuola media “Ugo Foscolo”!
Voglio ringraziare, in questa occasione, la Delegata alla Scuola Caterina Gatto per il lavoro che instancabilmente sta portando avanti.
Buon anno scolastico a tutti!»
Le parole sono state pronunciate ieri dal sindaco di Soverato Daniele Vacca per l’inizio del nuovo anno scolastico.