- PreSerre e Dintorni - https://www.preserreedintorni.it -

MONTEPAONE (CZ) – C’È CHI SCEGLIE DI RESTARE E INVESTIRE, APRE IL ”SAINT HONORÈ”

Inaugurata nuova pasticceria. Presenti i sindaci Mario Migliarese e Gregorio Gallello oltrea al consigliere regionale Enzo Ciconte

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

MONTEPAONE (CZ) – 11 APRILE 2017 –  C’è chi sceglie di restare ed investire nella propria terra, invece di partire come fanno purtroppo moltissimi giovani.

Apre a Montepaone  lido “Saint Honorè”, una pasticceria, gelateria e caffetteria   di assoluto livello, di proprietà di Gianni Macrina e che da  lavoro a molte persone,un locale nato con il gusto del bello,realizzato grazie alle sapienti mani della ditta Edilvita di Vincenzo Lupica, ampi spazi,controsoffitti, arredi di nuova concezione e ampio de hors estivo,questo aggiunge un tassello al comprensorio, proprio alle porte della stagione estiva.

Presenti all’inaugurazione centinaia di persone, il piano bar di Arman & Daniela Sirianni, la benedizione del parroco don Bernardo Marascio e il taglio del nastro con il sindaco di Montepaone Mario Migliarese e quello di Gasperina Gregorio Gallello, l’associazione nazionale carabinieri di Soverato,il presidente del Lions Francesco Pugliano, parole di stima da parte del consigliere regionale Enzo Ciconte che ha dichiarato la propria soddisfazione per chi decide di investire e di creare posti di lavoro,dove lavoro spesso non c’è. Ben vengano diceva Ciconte questi imprenditori che creano un volano di sviluppo per tutto il comprensorio e un modello da imitare.

Dello stesso tenore gli interventi dei sindaci Migliarese e Gallello, soddisfatti di simili iniziative,il comprensorio ha bisogno di imprenditoria di livello  che abbia il coraggio di investire sulla qualità e sulla professionalità, presenti alla manifestazioni i migliori maestri gelatieri calabresi,che hanno un palmares fatto di vittorie  e premi in tutta la penisola portando alto il nome della Calabria.

Un ricco buffett, tante bollicine e una mega torta per suggellare l’inizio di un luminoso percorso lavorativo.