Stampa Stampa
19

MEZZO PESANTE SI RIBALTA SULL’A2 NEL COSENTINO, FERITO IL CONDUCENTE


Estratto dal personale vigilfuoco e affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera

di REDAZIONE 

– PRESERRE (CZ) –  12 FEBBRAIO 2024 – Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Cosenza, distaccamento di Castrovillari e sede centrale, sono impegnate sull’Autostrada A2, direzione sud, nel tratto compreso tra lo svincolo di Frascineto e Sibari, per incidente stradale.

Il veicolo coinvolto un mezzo pesante che per cause in corso di accertamento perdeva il controllo ribaltandosi sulla sede stradale.

Ferito il conducente rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo del mezzo.

Lo stesso veniva estratto dal personale vigilfuoco e veniva affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera.

L’intervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza del sito e del veicolo ed al recupero dello stesso con autogrù inviata dalla sede centrale.

Attualmente una corsia dell’autostrada, nel tratto interessato dal sinistro, chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

Sul posto polizia stradale per gli adempimenti di competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.