https://revistacipa.com.br/kumpulantoto/ https://hanoigrapevine.com/sponsor/bandarqq/
Stampa Stampa
15

LA PROVINCIA VENDE IL “CASSIODORO SPORTING CENTER”: ASTA DA 900MILA EURO PER IL RILANCIO DEL MAXI COMPLESSO SPORTIVO DI SQUILLACE


In vendita la struttura da 20mila metri quadrati tra piscina olimpionica, campi all’aperto e aree ricettive a due passi da Copanello. L’Ente punta ad attrarre investimenti privati per riqualificare uno dei poli strategici della costa jonica catanzarese

di REDAZIONE 

SQUILLACE (CZ) –  7 MAGGIO 2026 –  La Provincia di Catanzaro ha ufficialmente indetto un’asta pubblica per la vendita del Complesso Sportivo Polifunzionale “Cassiodoro Sporting Center”, situato nel Comune di Squillace.

L’iniziativa rientra nel Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari dell’Ente e ha l’obiettivo di favorire la riqualificazione e il rilancio di una struttura strategica per il territorio, valorizzandone le potenzialità sportive, turistiche e ricettive.

 

Il complesso si estende su un’area di circa 20.000 mq in una posizione altamente accessibile, nelle immediate vicinanze della SS 106 Jonica e della zona turistica di Copanello.

 La struttura comprende: piscina coperta da 25×15 metri con gradinate per circa 700 posti; campi sportivi all’aperto (tennis, calcetto, campo polivalente/paddle); spogliatoi, servizi, locali tecnici e area bar; ampi spazi esterni e parcheggi.

Il prezzo a base d’asta è fissato in 900.000 euro, con offerte esclusivamente in aumento. La vendita avverrà nello stato di fatto e di diritto in cui il bene si trova. L’asta si svolgerà mediante il sistema delle offerte segrete, secondo i principi di trasparenza, parità di trattamento ed evidenza pubblica. È prevista la possibilità di esercizio del diritto di prelazione, nei termini indicati nel bando.

 

Per gli uffici tecnici dell’Ente: “Con questa operazione si intende attrarre investimenti capaci di restituire piena funzionalità a un’infrastruttura sportiva di grande valore, favorendo lo sviluppo economico e sociale del territorio”.

Gli interessati potranno consultare l’avviso pubblico, il disciplinare di gara e la documentazione tecnica sul sito istituzionale della Provincia di Catanzaro e sull’Albo Pretorio online.

https://www.provincia.catanzaro.it/index.php/1147-asta-pubblica-per-la-vendita-di-un-unita-immobiliare-complesso-sportivo-polifunzionale-cassiodoro-sporting-center-nel-comune-di-squillace

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.