- PreSerre e Dintorni - https://www.preserreedintorni.it -

INDIPENDENTI PER SATRIANO: «IN SEI MESI REALIZZATO TANTO, DA GENNAIO SOLO IL VUOTO»

Riceviamo e pubblichiamo:

 SATRIANO (CZ) –  21 GIUGNO 2019 – In merito al manifesto “ALBA – 1 ANNO DI NULLA” diffuso dal gruppo di minoranza, il gruppo “Indipendenti per Satriano”, all’interno della Giunta fino al 04/01/2019, ci tiene a comunicare e ribadire l’operato svolto nei 6 mesi in cui ha fatto parte della maggioranza. 

Il manifesto di Satriamo ci ha dato però anche l’opportunità di riflettere su come l’attuale maggioranza sia ormai plasmata al volere di chi guida questo “carrozzone” cercando di trasformare il Comune in un “incarichificio” ad personam, senza preoccuparsi di quelli che sono i reali bisogni di tutti i cittadini.

Per quanto riguarda il resto delle azioni criticate dal gruppo SATRIAMO (porto, depuratore, trasversale, Notarmelli, incarichi legali e non solo, PSC ecc ecc…), che sono una serie di casini partoriti dal 2019, siamo concordi nel ritenere che tutto ciò sia scandaloso. E lo ribadiremo nei prossimi Consigli Comunali. 

A quanto sopra descritto, per completezza di informazione, aggiungiamo anche gli altri tanti interventi realizzati sotto la cura degli assessorati di cui erano responsabili Tirone e Chiaravalloti:

 Prima di procedere con la pubblicazione di questo comunicato stampa abbiamo aspettato diversi giorni, in attesa che l’attuale maggioranza si difendesse da quanto dichiarato dalla minoranza.

 Ma poi, pensandoci bene, ci siamo resi conti che chi sta amministrando non sa davvero nulla di quello che è stato fatto nei mesi precedenti.

 A nostro avviso realizzare tutte queste cose grazie a 2 assessori, in soli 6 mesi, senza un Sindaco che si possa definire tale, non è poco.

 Poteva essere davvero un grande, significativo e vero CAMBIAMENTO. 

Massimiliano  Chiaravalloti e Maurizio Tirone, GRUPPO INDIPENDENTI PER SATRIANO