Stampa Stampa
29

ESTATE, A SATRIANO MILLE PASSAGGERI SERVITI DALLA LA “NAVETTA ESTIVA MARE-BORGO”


Facilitati gli spostamenti con le zone marine limitrofe durante una fascia oraria non servita dal trasporto pubblico regionale

di REDAZIONE 

– SATRIANO (CZ) –  12 SETTEMBRE 2023 –  «Ha riscosso grande successo il servizio di navetta gratuita “Mare-Borgo” istituito dal Comune di Satriano in via sperimentale dal 15 Luglio al 20 Agosto.

Una “sperimentazione” quella fortemente voluta dall’amministrazione comunale, che ha evidenziato la necessità per Satriano di un servizio del genere per il rilancio del centro storico nel periodo estivo, facilitando gli spostamenti con le zone marine limitrofe durante una fascia oraria non servita dal trasporto pubblico regionale.

Stando ai dati forniti dalla società che ha espletato il servizio, sono stati oltre 1000 i passeggeri che nel corso dei 30 giorni di “Navetta Mare-Borgo” hanno utilizzato il servizio per gli spostamenti tra centro storico e zone marine.

Visto il grande successo della sperimentazione, è volontà del Sindaco e dell’amministrazione comunale mantenere il servizio per il prossimo anno, e sono anche al vaglio eventuali migliorie e potenziamenti dell’offerta».

Lo rende noto l’amministrazione comunale di Satriano guidata dal sindaco Massimiliano Chiaravalloti. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.