DITO BLOCCATO IN FESSURA PANCHINA, PAURA PER UNA BIMBA DI 7 ANNI A LAMEZIA: LIBERATA DAI VDF
Hanno utilizzato le attrezzature in dotazione sotto il controllo dei familiari
di REDAZIONE
– LAMEZIA TERME (CZ) – 26 APRILE 2025 – Nella tarda serata di ieri, la Squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, è intervenuta con prontezza per soccorrere una bambina di 7 anni rimasta con un dito incastrato tra i decori di una panchina in ghisa situata su Corso Numistrano, di fronte alla Cattedrale di Lamezia Terme.
La piccola, visibilmente spaventata e con il dito dolorante e gonfio, è stata prontamente assistita dai vigili del fuoco, che hanno utilizzato le attrezzature in dotazione per allargare delicatamente il foro della panchina.
Grazie ad un intervento preciso e tempestivo, è stato possibile liberare la bambina e alleviarle il dolore, consentendole di riprendere subito le sue attività, seppur sotto il controllo dei familiari.

















