https://iartech.com.br/ https://tengerenge.com/ https://mielthelabel.be/ https://xyz.tde.fi/x500/ https://mycalconnect.org/ https://www.foldertips.id/ https://ukmkreatif.com/x500/ https://jamaicapatty.co.uk/x500/ https://dipandutasa.pubmjatim.id/ https://hpnonline.org/wp-content/ https://www.metrolimatv.com/x500/ https://successaluminium.com/x500/ https://www.jayanewslive.com/parlay/ https://www.energieontwerpchallenge.nl/ https://www.preserreedintorni.it/slot-x500/ https://ppdb.yayasanppittexmaco.or.id/Situs-X500/ https://www.dfkr.org/slot-gacor-x500/ https://www.dfkr.org/judi-bola-euro-2024/
https://umjambi.ac.id/wp-includes/css/slot-garansi-kekalahan/ https://umjambi.ac.id/wp-includes/css/depo-25-bonus-25/ https://umjambi.ac.id/wp-includes/css/judi-bola-euro/ https://umjambi.ac.id/wp-includes/css/pyramid-slot/ https://umjambi.ac.id/wp-includes/css/slot-10k/ https://umjambi.ac.id/wp-includes/css/mpo-slot/ https://unram.ac.id/wp-includes/assets/ https://unram.ac.id/wp-includes/js/aios/ https://unram.ac.id/wp-includes/Text/robopragma/ https://dlh.cirebonkab.go.id/robopragma/ https://baaksi.umjambi.ac.id/wp-content/uploads/ http://pelayananpublik.smk-smakmakassar.sch.id/daftar-x500/ https://sdtexmacosemarang.sch.id/slot-gacor-X500/
https://117.18.0.19/ https://117.18.0.17/ https://media.sozoku-fullsupport.com/wp-content/bandarqq/ https://media.sozoku-fullsupport.com/wp-content/dominoqq/ https://xyz.tde.fi/pkv/ https://xyz.tde.fi/bandarqq/ https://xyz.tde.fi/dominoqq/ bandarqq dominoqq https://jftbasic.com/bonus-new-member/ https://jftbasic.com/modul/slot-pulsa/ https://jftbasic.com/modul/slot-maxwin/ https://jftbasic.com/modul/slot-kamboja/ https://jftbasic.com/modul/slot-thailand/ https://prosulut.com/wp-content/slot-thailand/ https://prosulut.com/robopragma/ dominoqq bandarqq https://www.muistiliitto.fi/bandarqq/ https://tengerenge.com/polygon/bandarqq/ https://tengerenge.com/alchemy/dominoqq/ https://tengerenge.com/jasa/pkv-games/ https://www.jayanewslive.com/bandarqq/ https://www.jayanewslive.com/dominoqq/ https://www.jayanewslive.com/pkv/ pkv games https://revistacipa.com.br/judi-bola-euro-2024/ pkv games https://ashleyadillon.com/ slot77 judi bola https://acapulco.gob.mx/mailer/ https://acapulco.gob.mx/tys/docs/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/css/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/uac/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/recomendaciones/ pkv games slot thailand slot garansi kekalahan slot dana situs toto
Stampa Stampa
138

DA SOVERATO A RE DEL BODYBUILDING: ANDREA NOTARO È CAMPIONE DEL MONDO (CON VIDEO)


Straordinario risultato per l’atleta 17enne che torna da Coventry con due titoli iridati e la prestigiosa Pro card UIBFF. Sacrificio e passione: la storia di un giovane che rievoca gli eroi del grande schermo e inorgoglisce il suo allenatore e mentore, Giovanni Sgrò

 di REDAZIONE

– SOVERATO (CZ) –  8 NOVEMBRE 2023 – La trama della vita di Andrea Notaro sembra scritta dalla penna di un abile sceneggiatore, eppure è la realtà. Questo ragazzo di appena 17 anni, originario di Soverato, piccola città della Calabria, ha saputo incantare tutti  con la sua forza e determinazione, trionfando ai campionati mondiali di bodybuilding tenutisi a Coventry, in Gran Bretagna.

Con una dedizione che ha del cinematografico, Notaro ha portato a casa due titoli iridati, un’impresa che ha segnato non solo la sua vita ma anche quella della terra da cui proviene.

Le luci del palcoscenico mondiale hanno brillato su di lui, ma ora, con la mente più chiara, Notaro racconta quelle sensazioni uniche, l’emozione di rappresentare l’Italia, il suo Paese, in una competizione tanto prestigiosa.

“Un ragazzo di Soverato, partito da zero” – queste le parole di Andrea – che sottolineano il lungo cammino fatto di sacrifici che oggi trova la sua ricompensa. Non dimentica di ringraziare il suo team, suo padre, suo fratello e tutti quelli che lo hanno sostenuto in questo viaggio.

Giovanni Sgrò, mentore e allenatore di Notaro, non nasconde il suo entusiasmo. Sgrò, che lo ha seguito fin dai suoi primi passi nella palestra Flex Gym di Soverato, ricorda con affetto il duro lavoro, l’impegno e la serietà di Andrea, che a soli 14 anni già si distingueva per la sua maturità.

Oggi Notaro non è solo un campione, ma anche un modello di umiltà e dedizione per molti giovani che lo vedono come un faro di speranza.

La vittoria di Andrea Notaro va oltre lo sport; è un messaggio potente per la sua Calabria.

Sfata il mito che alcune vittorie siano irraggiungibili per chi proviene dal Sud, mostrando che il talento e la passione non conoscono confini.

Grazie anche al supporto della federazione Csen, la storia di Notaro è un inno alla possibilità di eccellere, indipendentemente dalle proprie origini, e un esempio di come la tenacia e la determinazione possano davvero smuovere le montagne.

LA NOTIZIA  

Il tricolore sventola sul gradino più alto del podio in Gran Bretagna ai campionati del mondo di bodybuilding Uibff/Ics/Csen.

Merito dell’atleta calabrese Andrea Notaro che, a soli 17 anni, ha conquistato ben due titoli iridati: Junior Natural e Classic Natural.

Un successo straordinario per il giovanissimo bodybuilder di Soverato (CZ), letteralmente sommerso dagli applausi e dal riconoscimento della prestigiosa platea di Coventry con la sua bellissima routine.

Notaro è stato anche insignito della Pro card UIBFF (primo 17enne nella storia del bodybuilding mondiale), ricevendo l’invito a partecipare al prossimo Mister Universo, in Galles, che si terrà nel 2024.  

Emozionatissimo, avvolto nella bandiera italiana, Andrea ha voluto rivolgere le sue prime parole di ringraziamento ai suoi principali affetti, alla famiglia, al papà, al fratello, alla palestra Flex Gym di Soverato che lo ha sostenuto nella sua trasferta oltremanica e al suo grande mentore, Giovanni Sgrò.

Un pensiero speciale anche alla sua scuola, agli amici e ai docenti che hanno capito le esigenze di preparazione necessarie per arrivare nelle migliori condizioni possibili sul tetto del mondo.

Il natural bodybuilding consiste nello sviluppo muscolare naturale nel vero senso della parola.

La muscolatura cresce grazie a un’alimentazione bilanciata e a un training strutturato.

Principi etici e valori sportivi, dunque, dei quali il calabrese Andrea Notaro è ora, orgogliosamente, un simbolo luminoso a livello mondiale.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.