https://revistacipa.com.br/kumpulantoto/ https://hanoigrapevine.com/sponsor/bandarqq/
Stampa Stampa
35

DA CATANZARO AL SALONE DEL LIBRO DI TORINO, DANIELA RABIA PRESENTA “TRACCE DI FUTURO. STORIA DI UNA DISABILITÀ APPARENTE”


Dialogherà con Filippo Mancuso, vicepresidente della Giunta della Regione Calabria e Giusy Pino, avvocato Presidente dell’Associazione Moica

di REDAZIONE 

 –  CATANZARO –  12 MAGGIO 2026 –  Daniela Rabia è presente al Salone Internazionale del Libro di Torino 2026 il prossimo 15 maggio, ore 15, allo Stand della Regione Calabria Pad Oval Spazio Calabria U138-V137.

L’autrice catanzarese presenta il suo ultimo romanzo “Tracce di futuro. Storia di una disabilità apparente”, Pellegrini editore. Dialoga con Filippo Mancuso, vicepresidente della Giunta della Regione Calabria e Giusy Pino, avvocato Presidente dell’Associazione Moica.

Il testo pone al centro della narrazione la disabilità fisica con le conseguenze psicologiche che comporta e la lotta al pregiudizio. Ambientato in Calabria offre ai lettori un messaggio di superamento degli ostacoli attraverso nuovi punti di vista e la tenacia che accompagna il cammino del protagonista.

Al centro il viaggio in treno che sposta l’angolo di visuale dagli scompartimenti e da uno spaccato di mondo in cammino sulle rotaie alla natura che si frantuma sui finestrini.

Daniela Rabia si conferma con quest’opera vincitrice di diversi premi locali e nazionali autrice al centro del dibattito letterario contemporaneo in Calabria.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.