Stampa Stampa
203

CONCORSO INTERNAZIONALE “W LA DANZA” A ROMA, SUGLI SCUDI L’ATER BALLET DI SOVERATO


Le allieve della maestra Maria Grazia Sestito hanno conquistano numerose vittorie

di REDAZIONE 

SOVERATO (CZ) – 8 MAGGIO 2023 –  Ennesimo riconoscimento prestigioso per la scuola di danza soveratese “Ater Ballet”.

Le allieve di Maria Grazia Sestito, infatti, figurano tra le principali protagoniste del Concorso Internazionale “W la Danza”, svoltosi nei giorni scorsi sul palcoscenico del teatro Orione di Roma grazie alla conquista di numerose vittorie.

a partire dalla categoria “Kids contemporaneo”, proponendo due coreografie , una di gruppo e l’altra con la solista Michelle Renda, che sono valse il primo posto e la prestigiosa borsa di studio, alla ragazza, presso il Fimi Dance Summer di New York.

Secondo gradino del podio, invece, nella sezione “Kids modern” e medaglia di bronzo nella categoria “Junior contemporaneo”, risultata terza tra le complessive 247 coreografie in gara.

Oltre a questi importanti piazzamenti, sono arrivate per le allieve diverse borse di studio, dalle più grandi della sezione kids fino alla categoria senior. 

L’Ater Ballet ringrazia le fautrici di questo prestigioso traguardo, la maestra Maria Grazia e le sue assistenti, Giulia, Martina, Maria Caterina, che “con la loro scuola tengono unite le nostre bambine e le nostre ragazze insegnando loro a sognare, sì, ma anche a lottare, a combattere, a tener duro puntando su loro stesse e sulle loro forze, a vincere rispettando le regole, a rialzarsi sempre dopo una caduta.

In una parola a prepararsi per la vita!”

Il prossimo appuntamento per l’intera famiglia dell’Ater Ballet è in programma in estate: a luglio, infatti, sarà il turno del tradizionale per il saggio di fine anno che di certo sarà un altro trionfo.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.