https://117.18.0.19/ https://117.18.0.17/ https://inamikro.id/ https://tengerenge.com/ https://mycalconnect.org/ https://jogjasewamotor.com/pkv/ https://dipandutasa.pubmjatim.id/ https://jogjasewamotor.com/wp-content/situs-X500/ https://media.sozoku-fullsupport.com/wp-content/bandarqq/ https://media.sozoku-fullsupport.com/wp-content/dominoqq/ https://ukmkreatif.com/x500/ https://xyz.tde.fi/x500/ https://xyz.tde.fi/pkv/ https://xyz.tde.fi/bandarqq/ https://xyz.tde.fi/dominoqq/ bandarqq dominoqq https://jftbasic.com/bonus-new-member/ https://jftbasic.com/modul/slot-pulsa/ https://jftbasic.com/modul/slot-maxwin/ https://jftbasic.com/modul/slot-kamboja/ https://jftbasic.com/modul/slot-thailand/ https://prosulut.com/wp-content/slot-thailand/ https://prosulut.com/robopragma/ dominoqq bandarqq https://www.muistiliitto.fi/bandarqq/ https://tengerenge.com/polygon/bandarqq/ https://tengerenge.com/alchemy/dominoqq/ https://tengerenge.com/jasa/pkv-games/ https://www.jayanewslive.com/bandarqq/ https://www.jayanewslive.com/dominoqq/ https://www.jayanewslive.com/pkv/ pkv games https://revistacipa.com.br/judi-bola-euro-2024/ pkv games https://ashleyadillon.com/ slot77 judi bola https://acapulco.gob.mx/mailer/ https://acapulco.gob.mx/tys/docs/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/css/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/uac/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/recomendaciones/ pkv games slot thailand slot garansi kekalahan slot dana situs toto slot thailand slot gacor mpo play slot bri slot bca slot dana slot mahjong ways http://152.42.240.110/ http://104.248.159.1/ https://ppdb.yayasanppittexmaco.or.id/Situs-X500/ https://www.dfkr.org/slot-gacor-x500/ https://www.dfkr.org/judi-bola-euro-2024/ https://www.thebestasthmaremedies.com/
https://inamikro.id/robopragma/ https://inamikro.id/slot-depo-10k/ https://nazidan.smkn1samarinda.sch.id/ https://dlh.cirebonkab.go.id/robopragma/ https://akhmal.smkn1samarinda.sch.id/ https://nazidan.smkn1samarinda.sch.id/ http://pelayananpublik.smk-smakmakassar.sch.id/daftar-x500/ https://sdtexmacosemarang.sch.id/slot-gacor-X500/
Stampa Stampa
73

CHIARAVALLE (CZ) – Forza Italia “smaltisce” la sconfitta e si rimette in moto


L'assessore Sanzo. Per lei il Centrodestra >

L’assessore Sanzo. Per lei il Centrodestra “non è finito”

L’assessore Maria Teresa Sanzo: <<Potevamo e dovevamo fare di più. Ci aspetta un periodo di intenso lavoro>>

di f.p.

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 9 DICEMBRE 2014 – Sano realismo e onestà intellettuale L’assessore comunale alla Cultura e alla Pubblica Istruzione Maria Teresa Sanzo, esponente di Forza Italia, mescola le due cose e dopo quindici giorni dalle elezioni regionali analizza il non convincente risultato degli Azzurri a Chiaravalle.

O meglio, il risultato andato al di sotto delle aspettative. Il recipiente visto dall’assessore è mezzo pieno. La piattaforma è l’elevato consenso (quasi 10 mila voti) ottenuti nel collegio dal neo consigliere regionale Mimmo Tallini. A Chiaravalle i suffragi per Tallinier sono stati 76, 350 per Foza Italia e 621 quelli per la coalizione che sosteneva la candidatura a presidente della regione di Wanda Ferro.

<<Tallini sarà un catanzarese a Palazzo Campanella – afferma Sanzo – a cui affidiamo il compito di battersi per l’inserimento del territorio delle Preserre Catanzaresi nell’agenda del nuovo governo regionale>>.

Le Preserre, un comprensorio vasto che negli ultimi anni si è visto spogliato di tanti servizi e in attesa della parola fine alla vicenda Trasversale delle Serre. Da queste parti c’è voglia di “recuperare”. Forza Italia vuole ripartire da questa sfida e dalla consapevolezza che ancora gli Azzurri possono dire qualcosa di importante e significativo.

<<Sono sempre più fermamente certa che il centro destra non è arrivato al capolinea – sottolinea l’assessore della Giunta guidata dal sindaco Gregorio Tino – Quello che serve è rimettersi al lavoro con entusiasmo e tanta buona volontà guardando al domani e alla nuove generazioni attraverso un progetto in grado di offrire una “nuova” politica, attenta al suo vero ruolo e significato>>.

Progetti e idee che non possono squagliarsi al cospetto del numero delle preferenze. Sanzo indica la via. <<I numeri non sono certo dalla nostra parte – conclude – Si doveva e poteva fare di più. L’amministrazione comunale è attesa da un periodo di intenso lavoro. Lo faremo puntando tutto su Tallini convinti di avere scelto bene e di ottenere le risposte che il nostro territorio si attende>>. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.