- PreSerre e Dintorni - https://www.preserreedintorni.it -

CENTRACHE, ALL’ESAME DELL’AULA IL RENDICONTO 2017

Consiglio comunale discuterà anche di convenzione con  Agenzia Entrate e valorizzazione patrimonio immobiliare

di Franco POLITO

CENTRACHE (CZ) –  19 MAGGIO 2018 –  Seduta di consiglio comunale quella convocata dal sindaco Fernando Sinopoli per domani, alle ore 19.

Nel piatto della discussione tra maggioranza e oppositori ci sono: aaprovazione verbali seduta precedente; 2. Approvazione rendiconto esercizio 2017; 3. Approvazione del Regolamento sulla Privacy ai sensi del Gdpr 679 del 2016; approvazione della Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Palermiti, Centrache e Olivadi; approvazione convenzione per la gestione dell’attività di riscossione con l’Agenzia delle Entrate e ricognizione e valorizzazione del patrimonio immobiliare.

In caso di mancanza del numero legale, gli schieramenti si aggiorneranno alla seconda convocazione fissata per dopodomani, lunedì 21 maggio, sempre alle ore 19.