https://revistacipa.com.br/kumpulantoto/ https://hanoigrapevine.com/sponsor/bandarqq/
Stampa Stampa
20

CARDINALE DICE BASTA AI SACCHI NERI PER LA PLASTICA: L’INCIVILTÀ DI POCHI CAMBIA LE REGOLE PER TUTTI


L’amministrazione comunale interviene per garantire decoro e efficienza, dopo i continui conferimenti scorretti che compromettono il servizio di raccolta differenziata

di REDAZIONE

 –  CARDINALE (CZ) –  9 LUGLIO 2025 –  Da qualche giorno, per effetto del conferimento scorretto da parte di alcuni cittadini, l’Amministrazione comunale di Cardinale ha annunciato un cambio nelle modalità di raccolta della plastica. Non sarà più possibile utilizzare i sacchi neri per il conferimento di questo tipo di rifiuto.

La decisione, resa nota dall’amministrazione, arriva come una risposta necessaria al persistente problema del conferimento non conforme, che compromette l’efficienza del servizio di raccolta differenziata.

L’uso dei sacchi neri, infatti, rende difficile o impossibile il controllo del contenuto, favorendo pratiche scorrette e vanificando gli sforzi per una corretta gestione dei rifiuti.

L’amministrazione comunale ha lanciato un appello alla cittadinanza, invitando tutti al rispetto delle regole per garantire un servizio efficiente e contribuire a mantenere un ambiente più pulito per tutti.

La collaborazione dei cittadini è fondamentale per il successo della raccolta differenziata e per il decoro urbano.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.