https://revistacipa.com.br/kumpulantoto/ https://hanoigrapevine.com/sponsor/bandarqq/
Stampa Stampa
69

CARDINALE (CZ) – ANALISI DANNO ESITO SFAVOREVOLE, SCATTA DIVIETO USO DELL’ACQUA


Ordinanza del sindaco Pino Marra dopo nota dell’Asp di Catanzaro 

di Franco POLITO

CARDINALE (CZ) –  7 OTTOBRE 2015 –  Acqua pubblica non conforme ai parametri di legge. Così si sono espresse l’Asp di Catanzaro e l’Arpacal in seguito all’esito sfavorevole delle analisi effettuate sui campioni prelevati dalle fontane di viale Kennedy e largo Padre Pio. 

In questi casi l’autorità sanitaria catanzarese suggerisce al primo cittadino di emettere ordinanza di sospensione dell’erogazione a tutela della salute pubblica. Così dev’essere e così è stato. Il sindaco Pino Marra ieri ha vergato il provvedimento. «E’ fatto divieto assoluto – si legge nel testo – di utilizzare l’acqua per scopi potabili su tutto il territorio comunale». 

Marra, inoltre, ha incaricato la polizia municipale, la forza pubblica e tutti i pubblici ufficiali preposti a specifici servizi tecnici del Comune a darne esecuzione ed a farla rispettare. 

 

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.