https://117.18.0.19/ https://117.18.0.17/ https://117.18.0.18/ https://202.95.10.186/ https://ipweek.nipo.gov.ua/-/ https://xyz.tde.fi/pkv/ https://xyz.tde.fi/bandarqq/ https://xyz.tde.fi/dominoqq/ https://majalahjogja.com/mpo/ https://majalahjogja.com/bandarqq/ https://majalahjogja.com/dominoqq/ Slot 77 https://writerwork.xsrv.jp/robopragma/ https://writerwork.xsrv.jp/wp-content/bandarqq/ bandarqq dominoqq https://jftbasic.com/bonus-new-member/ https://jftbasic.com/modul/slot-pulsa/ https://jftbasic.com/modul/slot-maxwin/ https://jftbasic.com/modul/slot-kamboja/ https://jftbasic.com/modul/slot-thailand/ https://www.ffp.asso.fr/temp/pkv/ https://www.ffp.asso.fr/temp/bandarqq/ https://www.ffp.asso.fr/temp/dominoqq/ https://www.ffp.asso.fr/template/slot-bonus/ https://www.neotiahospital.com/dominoqq/ https://www.neotiahospital.com/bandarqq/ https://www.neotiahospital.com/robopragma/ https://prosulut.com/wp-content/slot-thailand/ https://prosulut.com/robopragma/ dominoqq bandarqq dominoqq https://www.muistiliitto.fi/bandarqq/ https://tengerenge.com/polygon/bandarqq/ https://tengerenge.com/alchemy/dominoqq/ https://tengerenge.com/jasa/pkv-games/ https://www.jayanewslive.com/bandarqq/ https://www.jayanewslive.com/dominoqq/ https://www.jayanewslive.com/pkv/ https://hpnonline.org/wp-content/xrp/ https://hpnonline.org/wp-content/-/bandarqq/ https://hpnonline.org/wp-content/-/dominoqq/ robopragma slot pulsa slot toto pkv games https://maximafoundation.org/ https://gsconsultants.lk/bandarqq/ https://gsconsultants.lk/dominoqq/ pkv games https://revistacipa.com.br/judi-bola-euro-2024/ pkv games https://ashleyadillon.com/ slot77 judi bola https://acapulco.gob.mx/mailer/ https://acapulco.gob.mx/tys/docs/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/css/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/uac/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/recomendaciones/ pkv games dominoqq bonus new member slot depo 5k pkv games slot thailand slot garansi kekalahan slot dana situs toto slot thailand slot gacor mpo play slot bri slot bca slot dana slot mahjong ways slot77 slot77 slot123 pkv games pkv games pkv games pkv games pkv games bandarqq dominoqq dominoqq dominoqq dominoqq MPO mpo play mpo play bandarqq bandarqq pkv games pkv games pkv games jam hoki main slot jam hoki main slot bandarqq bandarqq pkv games bandarqq bandarqq bandarqq bandarqq dominoqq dominoqq dominoqq pkv games pkv games pkv games pokerqq slot indonesia dominoqq bandarqq pkv games bandarqq pkv games pkv games
GB777 Bgibola Robopragma Slot Thailand Slot Raffi Ahmad Slot Pulsa Bonus New Member https://inamikro.id/robopragma/ https://inamikro.id/slot-depo-10k/ https://teradata.co.id/dana/ https://elektropsdku.unpam.ac.id/slot-hoki/ https://elektropsdku.unpam.ac.id/pyramid-slot/ https://elektropsdku.unpam.ac.id/slot-depo-10k/ https://elektropsdku.unpam.ac.id/slot-garansi-kekalahan/ https://perpus.smkn1bangsri.sch.id/files/robopragma/ https://perpus.smkn1bangsri.sch.id/wp-includes/pyramid/ https://perpus.smkn1bangsri.sch.id/files/bonus-new-member/ https://nazidan.smkn1samarinda.sch.id/senna/depo-50-bonus-50/ slot thailand https://bpsk.kuningankab.go.id/indosat/ https://dlh.cirebonkab.go.id/robopragma/
Stampa Stampa
48

AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI S. CATERINA AL VELENO: «QUALCUNO SI È SVEGLIATO DAL LETARGO»


Riceviamo e pubblichiamo:

SANTA CATERINA DELLO IONIO (CZ) –  14 MAGGIO 2020 – Nonostante la primavera sia sbocciata da tempo, ormai, qualcuno, che dormiva un lungo letargo, seppur tardivamente, è ricomparso sulla scena non perdendo le vecchie abitudini.

Ci si trova spesso a dover chiarire le “maldicenze e le beghe di paese” nelle piccole realtà come le nostre e anche stavolta siamo costretti a smentire, con i fatti e le carte, gli attacchi del capogruppo di minoranza “Cambiamo” il quale, durante il corso di questo periodo delicato e difficile, non si è degnato di contribuire fattivamente, e non solo a parole, alla gestione epidemiologica del COVID-19. Ha preferito, invece, pretendere solo ed esclusivamente rendicontazioni sulle misure adottate.

Ma mentre da parte sua registravamo critiche, il sindaco e la SUA maggioranza adottavano tutti gli strumenti per una gestione efficace del fenomeno rivelandosi le vere sentinelle del territorio insieme al vigile urbano e le forze dell’ordine.

In questi mesi, seppure il COVID fosse al centro dell’agenda politica, sempre il sindaco e la SUA maggioranza non sono stati fermi e unitamente agli uffici comunali hanno portato avanti i lavori programmati per Santa Caterina dello Ionio, dalla ristrutturazione delle chiese fino al problema del dissesto idrogeologico passando per il progetto di videosorveglianza delle vie cittadine. I tecnici che hanno seguito le pratiche possono confermare tutto!

In relazione alla videosorveglianza non abbiamo perso un minuto e tempestivamente abbiamo istruito le pratiche.

Si tratta di un’opera finanziata con i fondi del Ministero dell’Interno e del Ministero dell’Economia e delle Finanze D.L n.14 del 20/02/2017. L’articolo 8 comma 3 del decreto prevede che “i progetti ammessi a finanziamento sono comunicati alla Prefettura territorialmente competente, la quale provvede a darne formale comunicazione ai Comuni interessati”.

A scanso di equivoci, ecco l’iter:

  • In data 20/09/2019 è stata data comunicazione prefettizia.

  • In data 17/01/2020, dopo solo circa 90 giorni è stato approvato il progetto esecutivo con Delibera di Giunta Comunale n. 5/2020 avente ad oggetto: “APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI: IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA ALL’INTERNO DELL’AREA DEL COMUNE DI S.CATERINA DELLO IONIO”

  • In data 18/02/2020 è stata adottata la Determinazione a contrarre per l’affidamento dei lavori n. 22/2020.

  • Lo stesso giorno, il 18/02/2020, è stato pubblicato il bando per l’affidamento dei lavori, nel rispetto dei termini di pubblicazione che impone la legge.

  • Dopo 30 giorni, infatti, il 20/03/2020, in piena emergenza, è scaduto il termine per la presentazione delle offerte.

  • In data 08/05/2020 è stata nominata la Commissione.

  • Consapevoli dell’importanza che riveste tale opera pubblica, l’iter è proseguito nonostante le difficoltà legate all’epidemia del Coronavirus, che ha visto quotidianamente impegnata l’amministrazione a compiere tutti gli atti e le azioni necessarie per la tutela della salute dei cittadini che a noi sta a cuore. Veniamo accusati di non aver preso una posizione pubblica di fronte all’incendio che ha distrutto un’autobotte di proprietà della società Calabria Verde allestita per l’antincendio boschivo. E questo non è vero. Anzi abbiamo fortemente condannato l’episodio sin dal primo momento dichiarandolo su un quotidiano regionale.

  • L’argomento della sicurezza pubblica e della legalità sono un cavallo di battaglia di questa amministrazione comunale che non ha mai tollerato e mai tollererà atti che minano la sicurezza dei cittadini.

  • Per questo non accettiamo lezioni morali da nessuno.

  • Piuttosto, ci si aspettava solidarietà, ma dal gruppo consigliare “Cambiamo”, solo i soliti attacchi privi di fondamento e sterili polemiche.

  • Questo gruppo si è fatto promotore di questo attacco per mettere in cattiva luce il sindaco e la maggioranza, fallendo ancora una volta nel suo intento.

  • I cittadini sanno di essere amministrati bene e non hanno voglia, specie ora, di leggere testate giornalistiche volte a denigrare il sano operato della nostra squadra.

  • Ma d’altronde, come diceva qualcuno sulla rete, a Santa Caterina dello Ionio ci conosciamo tutti!

 Amministrazione comunale di Santa Caterina dello Ionio

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.