Stampa Stampa
52

ALLERTA MALTEMPO, DOMANI SCUOLE CHIUSE NEL CATANZARESE E NELLE PRESERRE


Ordinanze dei sindaci di Catanzaro, Borgia, Botricello, Palermiti, Soverato, Squillace e Vallefiorita

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  2 APRILE 2023 –  Dalle prime ore di domani ci saranno venti da forti a burrasca su Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia, con raffiche di burrasca forte specie lungo i settori costieri e su quelli appenninici.

Mareggiate lungo le coste esposte.

Previste inoltre, dal primo mattino di domani, temporali su Calabria e Sicilia, specie settori settentrionali dell’Isola.

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, possibili grandinate e forti raffiche di vento.

Lo indica un’allerta meteo ella Protezione civile.

Per domani è stata valutata allerta arancione su settori di Calabria e Sicilia e allerta gialla sul restante territorio delle due regioni. Allerta gialla in Abruzzo, Umbria, Molise, Basilicata e Puglia.

SCUOLE CHIUSE

A seguito dell’allerta arancione diramata dalla Protezione Civile prevista per tutta la giornata di domani,  è scattata la sospensione delle attività didattiche delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado presenti sui territori comunali. 
Scattate le ordinanze di chiusura dei sindaci di Catanzaro, Borgia, Botricello, Palermiti, Soverato, Squillace e Vallefiorita.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.