Stampa Stampa
59

ALBERI CILIEGIO DANNEGGIATI DOPO PIANTUMAZIONE NEL PARCO GIOCHI, LO SDEGNO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI VALLEFIORITA


“Brutta pagina scritta a cui non intendiamo più dare un risalto che non merita”

di a. v. v. r. a. v.

VALLEFIORITA (CZ) –  15 APRILE 2023  –  «Nel condannare l’insano gesto, continuiamo a credere che la migliore risposta sia sempre quella di guardare avanti ed oltre sempre per il bene della comunità!

Gli esempi negativi si combattono e si isolano con gli esempi e i fatti positivi che restano l’unico modo per illuminare la via che vogliamo seguire.

Per tale ragione, nel ringraziare ancora una volta Pino Mercurio per il gesto meritorio , desideriamo parimenti pubblicamente ringraziare il nostro concittadino Pietro Paone che volontariamente si è prodigato per recuperare e far tornare a vivere le piante danneggiate.

Dal nostro canto, invece, la risposta l’abbiamo voluta dare impiantando le nuove panchine nel parco per renderlo ancora più fruibile ed attrezzato nell’accogliere i bambini e i genitori che quotidianamente lo frequentano.

Gesti che cancellano la brutta pagina scritta a cui non intendiamo più dare un risalto che non merita!

Avanti Vallefiorita!».

Lo scrive l’amministrazione comunale di Vallefiorita guidata dal sindaco Salvatore Megna.

Gli amministratori stigmatizzano il danneggiamento di alcuni alberi di ciliegio  che venerdì scorso, dopo essere stati offerti dall’ex vice sindaco Pino Mercurio, erano stati allocati nel parchetto giochi attrezzato. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.