https://117.18.0.19/ https://117.18.0.17/ https://inamikro.id/ https://tengerenge.com/ https://mycalconnect.org/ https://jogjasewamotor.com/pkv/ https://dipandutasa.pubmjatim.id/ https://jogjasewamotor.com/wp-content/situs-X500/ https://media.sozoku-fullsupport.com/wp-content/bandarqq/ https://media.sozoku-fullsupport.com/wp-content/dominoqq/ https://ukmkreatif.com/x500/ https://xyz.tde.fi/x500/ https://xyz.tde.fi/pkv/ https://xyz.tde.fi/bandarqq/ https://xyz.tde.fi/dominoqq/ bandarqq dominoqq https://jftbasic.com/bonus-new-member/ https://jftbasic.com/modul/slot-pulsa/ https://jftbasic.com/modul/slot-maxwin/ https://jftbasic.com/modul/slot-kamboja/ https://jftbasic.com/modul/slot-thailand/ https://prosulut.com/wp-content/slot-thailand/ https://prosulut.com/robopragma/ dominoqq bandarqq https://www.muistiliitto.fi/bandarqq/ https://tengerenge.com/polygon/bandarqq/ https://tengerenge.com/alchemy/dominoqq/ https://tengerenge.com/jasa/pkv-games/ https://www.jayanewslive.com/bandarqq/ https://www.jayanewslive.com/dominoqq/ https://www.jayanewslive.com/pkv/ pkv games https://revistacipa.com.br/judi-bola-euro-2024/ pkv games https://ashleyadillon.com/ slot77 judi bola https://acapulco.gob.mx/mailer/ https://acapulco.gob.mx/tys/docs/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/css/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/uac/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/recomendaciones/ pkv games slot thailand slot garansi kekalahan slot dana situs toto slot thailand slot gacor mpo play slot bri slot bca slot dana slot mahjong ways http://152.42.240.110/ http://104.248.159.1/ https://ppdb.yayasanppittexmaco.or.id/Situs-X500/ https://www.dfkr.org/slot-gacor-x500/ https://www.dfkr.org/judi-bola-euro-2024/ https://www.thebestasthmaremedies.com/
https://inamikro.id/robopragma/ https://inamikro.id/slot-depo-10k/ https://nazidan.smkn1samarinda.sch.id/ https://dlh.cirebonkab.go.id/robopragma/ https://akhmal.smkn1samarinda.sch.id/ https://nazidan.smkn1samarinda.sch.id/ http://pelayananpublik.smk-smakmakassar.sch.id/daftar-x500/ https://sdtexmacosemarang.sch.id/slot-gacor-X500/
Stampa Stampa
44

PRESERRE (CZ) – TRASVERSALE, BOVA INCONTRA L’ANAS


“Opera, assieme a diga Melito, deve essere prioritaria per Comuni, Regione e Governo”

di Franco POLITO

PRESERRE (CZ) – 12 NOVEMBRE 2017 – «Seguo con particolare interesse la preziosa ed apprezzabile attività svolta dal Comitato per la Trasversale delle Serre. Di recente ho letto la querelle finita sui giornali locali e relativa alla protesta – denuncia fatta dal Comitato contro L’Anas per il mancato rilascio della documentazione richiesta».

Lo afferma Arturo Bova, presidente della Commissione Regionale contro la ‘Ndrangheta.

«È bene a tal proposito  – aggiunge –  che io faccia una precisazione che appare dovuta anche per il ruolo che ricopro nella Regione Calabria. Si è detto che su quella richiesta di rilascio copia atti, ci sarebbe anche la mia firma. Mi sono fatto mandare una copia della richiesta e ho constatato, al contrario, che la mia sottoscrizione non c’è. Una cosa che mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca visti i comunicati ufficiali».

«In ogni caso – dice ancora -, e a prescindere da possibili polemiche che potrebbero produrre il solo risultato di indebolire un’azione sinergica di tutti le componenti istituzionali e civiche che operano verso il medesimo obbiettivo, faccio presente che, grazie all’intercessione del dirigente Anas dott. Fiore Laugelli, mi è stato fissato nel pomeriggio di martedì prossimo ( 14 novembre ) un incontro con i vertici Anas per fare il punto della situazione e vedere quali sono in concreto le proposte di risoluzione di una vicenda che è diventata un vero e proprio simbolo della inefficienza italiana. Il completamento urgente della Trasversale delle Serre, così come la realizzazione della Diga del Melito, devono essere un obbiettivo primario dei Comuni, della Regione e del Governo nazionale. Punto e basta».

«Dell’esito dell’incontro  – rende noto – notizierò il Presidente Mario Oliverio e, subito dopo, adotteremo tutte le iniziative necessarie per sbloccare l’opera. I buoni rapporti con il Governo nazionale non passano solo attraverso il commissariamento della Sanità, ma attraverso l’implementazione di infrastrutture fondamentali senza le quali il parlare di sviluppo della Calabria è solo un mero esercizio linguistico. L’aria centrale della Calabria e’ quella con maggiore potenzialità di sviluppo dell’intero territorio regionale. Questo è un concetto ben chiaro alla Giunta regionale».

«Adesso  – conclude –  tutti dovremo essere consequenziali. Augurando un buon lavoro al Comitato, ed esortandolo ad andare avanti nel prezioso lavoro svolto sino ad oggi, mi impegno a notiziarvi dei prossimi sviluppi dell’intera vicenda».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.