5 Luglio 2015
664
STALETTI’ (CZ) – La “Fiaccola della speranza. Insieme per Luca”
Iniziativa di riflessione e di preghiera per il giovane rimasto vittima di un banale incidente con l’auto ed ora in lotta tra la vita e la morte
di Franco POLITO
STALETTI’ (CZ) – 5 LUGLIO 2015 – Un’iniziativa spontanea, nata su impulso del parroco don Roberto Corapi passando dalla parrocchia di Santa Maria Assunta e dai giovani stalettesi.
Si chiama la “Fiaccola della speranza” ed è un momento di preghiera e di riflessione per Luca, il giovane che da qualche settimana, a causa di una banalissima goliardata tra amici, è in coma in ospedale dove sta lottando disperatamente tra la vita e la morte.
L’appuntamento è per stasera, domenica 5 luglio, alle ore 21. L’invito ai partecipanti è di portare con sé un cero. Il cero “della speranza”, della fede, della preghiera e della riflessione.
Perché la “Fiaccola della speranza. Insieme per Luca” aiuti Luca a restare in questa vita. Partenza del corteo di fiaccole dalla chiesa parrocchiale ed arrivo al convento di San Gregorio. Nel mezzo preghiere e spunti di meditazione sulla vita e per la vita di Luca.