https://revistacipa.com.br/kumpulantoto/ https://hanoigrapevine.com/sponsor/bandarqq/
Stampa Stampa
95

QUATTRO FORME DI BELLEZZA, LE EMOZIONI DELL’ALBA A SOVERATO (CON VIDEO)


Non la solita manifestazione all’alba ma una camminata collettiva che parte all’aurora

di REDAZIONE
Video: S1TV

–  SOVERATO (CZ) –  6 AGOSTO 2024 – E anche quest’anno è andata in scena l’Alba a Soverato – Emozioni i n  Movimento.

La tradizionale manifestazione dell’estate Soveratese, ideata e organizzata da SOVERATOINCAMMINO FITWALKING & Outdoor Experience  insieme a Odv AMICI di AMBRA, patrocinata dal COMUNE DI SOVERATO è stata fortemente voluta da Emanuele Amoruso ed ha trovato la sua formula vincente nel coniugare  quattro forme di bellezza: la Bellezza dell’attività sportiva a basso impatto; la Bellezza dell’arte e della cultura; la Bellezza della natura; la Bellezza di stare assieme e di fare solidarietà.

Non la solita manifestazione all’alba ma una camminata collettiva che parte all’aurora e che ha avuto il suo culmine sulla spiaggia dell’Ippocampo con la poesia d’autore di Ulderico Nisticò  declamata da Lucio Falvo e Maria Bruna Cuteri e la musica del Duo Vivi ( VALERIA PICCIRILLO al violino e VALERIO MAZZA alla chitarra e Barbara Ranieri  al piano.

La novità di quest’ anno è stata la PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA della soprano MARIAGRAZIA CUCINOTTA.

Nuovo il logo della manifestazione disegnato da Aldo di deicolmicolmo , presente anche sulle magliette dell’evento (in vendita ( per chi volesse acquistarle) a 10 euro presso l’edicola Corapi in via Amirante e presso la boutique Corte degli Aranci in Piazza Maria Ausiliatrice e il cui ricavato andrà  devoluto in beneficenza in ricordo di Ambra Corsinovi.

E non dimentichiamo la colazione Soveratese a prezzo convenzionato ( 20% sconto) presso Il Bar More e il Kiss Kiss Bar.

L’anno scorso sono state più di 300 persone ad emozionarsi davanti al sole che sorge nella splendida Baia di Soverato e anche quest’anno …. in tanti hanno voluto provare ancora l’esperienza di emozionarsi davanti ad un’ alba… ma non la solita alba…. l’ Alba a Soverato.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.