https://revistacipa.com.br/kumpulantoto/ https://hanoigrapevine.com/sponsor/bandarqq/
Stampa Stampa
104

A DIAMANTE NASCE L’ASSOCIZIONE “LE DONNE DEL CEDRO”, ESULTA ANCHE L’UDG BADOLATO


Oggi, alle ore 18, prima iniziativa sull’autonomia differenziata nella Sala del Museo Dac

 di REDAZIONE

 –  BADOLATO (CZ) –  11 APRILE 2024 – Recentemente  si è costituita a Diamante, amenissima cittadina sul Tirreno cosentino, l’associazione “Le Donne del Cedro” per iniziativa della signora Maria Rosaria De Rito (nella foto) e di alcune sue amiche con lo scopo di animare la vita sociale e, in particolare, culturale di tutta l’interzona e possibilmente della intera Calabria, ma anche della vicina costa lucana di Maratea e dintorni.

La prima manifestazione pubblica del sodalizio avverrà oggi, giovedì 11 aprile 2024 alle ore 18.00 nella Sala del Museo Dac di Diamante per discutere di “Autonomia differenziata: colpi e contraccolpi per la Calabria”.

Un tema di grande attualità su cui discuteranno i docenti dell’Unical Walter Nocito e Greta Massa Gallerano.

Seguirà un dibattito.

Il dottore Edoardo Viola, presidente dell’associazione “Sud e Civiltà” ed ex magistrato, farà da moderatore.

L’Università delle Generazioni di Badolato, di cui è presidente il giornalista Domenico Lanciano, saluta con entusiasmo la nascita dell’associazione “Le Donne del Cedro” cui augura un avvenire degno della determinazione e della caparbietà delle donne calabresi e del sud in generale ed invita la popolazione a partecipare in massa all’incontro sulla “Autonomia differenziata” che pesa come un macigno sul futuro del nostro Meridione.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.