Stampa Stampa
12

#WEARESERRA, UNA BOCCATA D’OSSIGENO PER I COMMERCIANTI


Iniziativa dell’amministrazione comunale, previsti coupon da spendere negli esercizi aderenti

Fonte: ILVIZZARRO.IT

SERRA SAN BRUNO (VV) –  30 NOVEMBRE 2020 –  L’amministrazione comunale di Serra San Bruno, guidata dal sindaco Alfredo Barillari, ha promosso l’iniziativa #weareserra al fine di «sostenere i commercianti serresi».

Per il tramite del Comune, i cittadini «potranno acquistare dei coupon di diverso importo che potranno essere spesi al termine dell’emergenza nelle attività aderenti all’iniziativa.

L’aiuto che ricevono gli esercenti – scrive l’amministrazione in una nota – si concretizza nella possibilità di avere subito la liquidità necessaria che, in considerazione delle difficoltà economiche derivanti dal periodo, potrebbe rivelarsi un’importante boccata d’ossigeno».

«Abbiamo deciso di avviare questa attività – sostengono gli amministratori – contando sullo spirito di solidarietà e sulla collaborazione dei cittadini per dimostrare la nostra vicinanza agli esercenti, intervenendo con una misura concreta.

Invitiamo, pertanto, i cittadini ad aderire generosamente per dare un contributo nel processo di rilancio e per rafforzare quel senso di comunità che costituisce uno strumento essenziale per la crescita sociale ed economica».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.