- PreSerre e Dintorni - https://www.preserreedintorni.it -

VOLLEY SOVERATO, SI TORNA SUBITO IN CAMPO

Stasera infrasettimanle a Cutrofiano

 di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) –  31 OTTOBRE 2019 –  Ritorno subito in campo per il Volley Soverato che stasera nella quinta giornata di andata del girone A, farà visita al Cutrofiano nella trasferta pugliese del turno infrasettimanale di serie A2. 

Le ragazze di coach Napolitano, reduci dal meritato e importante successo contro Pinerolo domenica scorsa al “Pala Scoppa”, vogliono continuare a raccogliere punti e incrementare il bottino in classifica. 

Sarà certamente un a trasferta delicata quella che attende le calabresi perché la squadra di coach Carratù è reduce dal ko subito in trasferta contro Martignacco per tre a zero e si trova con quattro punti in classifica.

 Le pugliesi, davanti al proprio pubblico, cercheranno in tutti i modi di rendere la vita difficile alla ragazze del presidente Matozzo che in questa parte iniziale di stagione hanno dimostrato la loro forza, combattendo fino alla fine senza mollare mai per ottenere risultati positivi. 

In questi giorni dopo la gara con Pinerolo, coach Napolitano e il suo staff tecnico ha tenuto alta la concentrazione e il lavoro in palestra vede Gibertini e compagne proiettate verso il match di stasera. 

Sulla sfida, abbiamo raccolto le impressioni dell’opposto Irene Botarelli:” Ci stiamo allenando, come sempre, con grande intensità. Non è facile giocare ogni tre giorni, ma domani sera contro Cutrofiano vogliamo dare seguito all’importante vittoria contro Pinerolo.

Le pugliesi sono una squadra tosta, difficile da incontrare, avendo anche dalla loro parte il pubblico di casa; siamo fiduciose e vogliamo a tutti i costi tornare a Soverato con un bel risultato”. 

La squadra è partita ieri per raggiungere la sede del ritiro pugliese e stamattina ci sarà la seduta di rifinitura che scioglierà gli ultimi dubbi sulla formazione da mandare in campo. 

Fischio d’inizio domani sera alle ore 20.30 con direzione arbitrale affidata alla coppia Autuori Enrico – Vecchione Rosario.