Stampa Stampa
6

VOLLEY SOVERATO, SI RIVEDE PINEROLO


Dopo il recupero al Pala Scoppa, domani in Piemonte per la terza di ritorno della Pool Promozione

di REDAZIONE 

SOVERATO (CZ) –  10 APRILE 2021 –  Dopo soli tre giorni, si ritrovano di fronte Volley Soverato ed Eurospin Pinerolo per l’incontro valido della terza di ritorno della pool promozione.

Questa volta, sede del match, sarà il palasport piemontese dove le due squadre, sicuramente, daranno vita ad un’ altra appassionante partita.

Mercoledì, al Pala Scoppa, è riuscita a spuntarla la squadra di coach Marchiaro dopo due ore di autentica battaglia in campo, con le atlete che hanno dato vita a scambi lunghi fino all’ultimo pallone.

Dopo vari incontri, le biancorosse calabresi sono ritornate a far punti, muovendo la classifica che vede le varie squadre ravvicinate nelle posizioni anche se, ognuna, ha un numero diverso di gare da recuperare.

Pinerolo a parte, le ragazze di coach Napolitano dovranno ancora disputare altre tre partite e cercare di raccogliere più punti possibili per sperare ancora di qualificarsi ai play off, dove vi accederanno le compagini dalla seconda all’ottava posizione.

Mercoledì solamente qualche dettaglio ha fatto la differenza e domenica prossima, Riparbelli e compagne vorranno riscattarsi.

C’è stato poco tempo per preparare il match, con la partenza verso il Piemonte prevista nella serata di venerdì.

La gara avrà domani pomeriggio alle ore 17 e sarà possibile seguirla sulla piattaforma LVF TV in diretta streaming.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.