Stampa Stampa
11

VOLLEY SOVERATO, SI COMINCIA A SUDARE


Conclusa la prima settimana di allenamenti

di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) – 27 AGOSTO 2019 – Conclusa la prima settimana di lavoro del Volley Soverato che da martedì 20 agosto ha iniziato la preparazione agli ordini di coach Bruno Napolitano e del suo staff tecnico. 

Dopo il raduno avvenuto lunedì 19 agosto, le ragazze si sono ritrovate, dunque, per iniziare gli allenamenti tra sedute in sala pesi e allenamenti tecnico tattici presso il palazzetto di Sant’Andrea che ospiterà le biancorosse in questa prima fase di lavoro. 

Gruppo al completo con la bulgara Silvana Chausheva che si è unita al gruppo da mercoledì mattina iniziando a lavorare con grande grinta. Si nota grande entusiasmo verso le “cavallucce marine” che, nonostante il grande caldo del periodo, hanno iniziato a lavorare con molta determinazione e voglia di fare bene; la preparazione atletica, agli ordini di Andrea Rotella, procede nel migliore dei modi con Mangani e compagne che dopo continuano a lavorare con la palla seguendo attentamente le indicazioni dello staff tecnico. 

Domenica, giornata di riposo, per le ioniche che così  si sono rilassate prima di riprendere i lavori della seconda settimana.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.