Stampa Stampa
7

VOLLEY SOVERATO, SI ALZA IL SIPARIO SULLA NUOVA STAGIONE


Oggi al via il raduno con tanta voglia di fare e, soprattutto di “parlare” di volley sul campo

di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) –  23 LUGLIO 2020 –  Si alza il sipario in casa Volley Soverato con l’inizio dei lavori previsto per oggi nella città ionica. 

Si riparte, quindi, con tanta voglia di fare e, soprattutto di “parlare” di volley sul campo, dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia da Covid-19.

Il mercato, come sempre condotto con oculatezza e nel rispetto degli obiettivi prefissati, ha portato esperienza ed una ventata di freschezza; quest’anno vedremo in campo giovani e promettenti biancorosse affiancate da compagne esperte e talentuose che contribuiranno a formare un gruppo coeso ed unito che sta già dimostrando entusiasmo e non vede l’ora di iniziare.

Le “cavallucce marine”, che hanno già raggiunto Soverato, inizieranno sin da subito gli allenamenti agli ordini dello staff tecnico guidato da coach Bruno Napolitano. Riunione tecnica e subito dopo Riparbelli e compagne si metteranno a lavoro; sono previste sedute di allenamento differenziate in sala pesi e al “Pala Scoppa”.

Ovviamente, la società ha posto in essere ogni opportuna cautela, rispettando i dettami del protocollo emanato dalla Fipav, affinchè gli allenamenti , che si svolgeranno a porte chiuse, rispettino gli standard di sicurezza previsti.

C’è tanta curiosità da parte dei tifosi di conoscere le proprie beniamine in vista di un campionato che si prevede lungo e ricco di soddisfazioni.

Per l’undicesima volta consecutiva la società del presidente Matozzo porterà in alto il nome della città ionica e dell’intera regione.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.