Stampa Stampa
6

VOLLEY SOVERATO, SCATTA IL PRIMO TURNO INFRASETTIMANALE


Delicata trasferta a Marsala

di REDAZIONE 

SOVERATO (CZ) – 9 NOVEMBRE 2022 – Primo turno infrasettimanale della serie A2 con il Volley Soverato impegnato nella lunga e delicata trasferta di Marsala.

La squadra guidata da coach Chiappini é reduce dal successo pieno ottenuto domenica scorsa al Pala Scoppa contro la 3M Pallavolo Perugia che ha portato tre punti importanti in classifica.

Le siciliane di coach Bracci, invece, hanno dovuto cedere per tre set a uno in casa alla forte squadra capitolina del Roma Volley Club.

Dunque, la Seap Sigel Marsala vorrà approfittare di questo altro incontro casalingo per riscattarsi subito ma, di fronte, troverà un Soverato agguerrito che andrà in Sicilia con il chiaro intento di portare via punti preziosi.

C’è stato, ovviamente, poco tempo per preparare questo match, considerando la gara contro Perugia ed il lungo viaggio che attende Malinov e compagne.

In ogni caso c’è fiducia nell’ambiente biancorosso in vista di questa sfida.

Nelle due gare giocate fino ad oggi il Soverato ha dimostrato carattere e anche spraI di bel gioco grazie al meticoloso lavoro di coach Chiappini e del suo staff.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.