Stampa Stampa
5

VOLLEY SOVERATO, RIPARTE LA POOL PROMOZIONE


Per le biancorosse trasferta a Mondovì. Match a porte chiuse per l’emergenza Coronavirus

di REDAZIONE 

SOVERATO (CZ) –  7 MARZO 2020 –  Ultima gara di andata della “pool promozione” per il Volley Soverato che dopo il rinvio dello scorso turno causa “coronavirus”, sarà ospite domani, domenica 8 marzo della LPM Pam Mondovì in un turno che, ricordiamo, sarà disputato rigorosamente a porte chiuse dopo le ultime disposizioni governative.

Volley Soverato che, invece, per quanto riguarda il recupero da disputare al “Pala Scoppa” contro Futura Volley Busto Arsizio, conoscerà la data del match nei prossimi giorni.

E’ stata una settimana di allenamenti intensi per le ragazze di coach Napolitano che, in vista di un rush di finale di stagione molto impegnativo, vedrà la compagine biancorossa dover aumentare gli sforzi, causa un calendario molto difficile in termini di spostamenti e causa i due infortuni capitati al capitano Vittoria Repice e all’opposto bulgaro Silvana Chausheva, entrambi nel match perso immeritatamente contro la capolista Delta Trentino nell’ultima domenica di febbraio.

Il match di domani contro Mondovì, vedrà due squadre impegnate nella conquista dei play off e che si trovano attualmente terza e quinta in classifica con le calabresi che hanno quarantadue punti, mentre le ragazze di coach Delmati si trovano a trentotto ma con due partite da recuperare contro una del Soverato.

Certamente, il Soverato, dovrà fare a meno di Repice e Chausheva ma chi scenderà in campo, come già dimostrato in altre occasioni, darà il massimo uscendo con la maglia sudata, e le ioniche faranno di tutto per conquistare punti importanti.

In settimana, allenamenti a parte, le ragazze, lo staff e parte della società si sono ritrovati presso la splendida location del “Mirabeau Park Hotel”, ospiti di Caterina Froio direttore della struttura per trascorrere insieme qualche ora.

Una serata trascorsa serenamente davanti ad ottimi piatti preparati. Il presidente Matozzo, con tutta la società e le atlete, ringrazia il direttore Caterina Froio per la gentile ospitalità.

Il Volley Soverato raggiungerà oggi la sede del ritiro e domani mattina sosterrà la seduta di rifinitura; scelte obbligate, ovviamente, per coach Napolitano per quel che riguarda il sestetto iniziale.

Il match, a porte chiuse, avrà inizio alle ore 17 con direzione arbitrale affidata alla coppia Pasin Marco – Pristerà Rachela.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.