Stampa Stampa
16

VOLLEY SOVERATO, PROSEGUE IL “MATRIMONIO” CON LA RANIERI INTERNATIONAL


Anche nella stagione che va a cominciare sarà sponsor ufficiale

di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) – 27 SETTEMBRE 2022 –  Arrivano buone indicazioni per il Volley Soverato dal test effettuato a Lamezia Terme con l’Assitec Sant’Elia, militante in serie A2.

Per la cronaca, sono stati disputati cinque set che alla fine hanno visto prevalere la squadra di coach Chiappini per tre a due.

Con il risultato che, in questi casi ha poco importanza, le buone notizie giungono invece dai progressi fatti registrare dalle “cavallucce marine” che si sono dimostrate molto determinate giocando a viso aperto con le avversarie.

Coach Chiappini ha fatto ruotare un pó tutte le atlete, con le gambe che iniziano a girare a dovere considerando i carichi di lavoro settimanali. Il programma di lavoro prevede in settimana, mercoledì 28 e giovedì 29, doppio allenamento congiunto con Volley Melendugno al Pala Scoppa.

Intanto, la società del presidente Matozzo rende noto che anche in questa stagione ad accompagnare il Volley Soverato come sponsor ufficiale, sarà la Ranieri International che ha sposato ancora una volta il progetto del sodalizio ionico.

Ranieri International e Volley Soverato, dunque, ancora insieme per raggiungere traguardi importanti. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.