Stampa Stampa
7

VOLLEY SOVERATO, OGGI IL RECUPERO CON PINEROLO


Match era stato rinviato per positività tra le piemontesi

di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) – 7 APRILE 2021 –  Dopo la gara persa contro la compagine dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club, il Volley Soverato ritorna subito in campo.

È,infatti, previsto per oggi pomeriggio alle ore 17, il recupero contro l’Europa in Pinerolo valevole per la terza giornata di andata della pool promozione.

L’incontro, ricordiamo, era stato rinviato per un caso di positività riscontrato nello staff tecnico della squadra piemontese.

Soverato è reduce da una serie di sconfitte dove, però, la squadra guidata da coach Napolitano, non ha certamente raccolto quanto avrebbe meritato; non sono bastate tante partite giocate bene, con la giusta determinazione, esprimendo una buona pallavolo, per portare punti a casa.

La classifica vede la compagine calabrese ferma a trentatré punti, con due gare da recuperare, Pinerolo domani al Pala Scoppa e, poi, Sassuolo fuoricasa. Soverato e Pinerolo, si affronteranno due volte nel giro di quattro giorni; domenica 11 aprile è previsto il match di ritorno tra le due compagini che, ad oggi, sono separate da nove punti in classifica.

 La squadra cara al presidente Matozzo ha la necessità di ritornare a fare punti per continuare a tenere viva la possibilità di accedere ai playoff ( l’ottava posizione è l’ultimo posto utile per qualificarsi); di certo, non si può rimproverare nulla alle biancorosse che hanno sempre tenuto bene il campo contro qualsiasi avversario e, la fortuna, non è stata accanto a Shields e compagne.

Contro Pinerolo un solo obiettivo: vincere per tentare fino alla fine di raggiungere la prossima fase.

Fischio d’inizio alle ore 17 con diretta streaming sulla piattaforma LVF TV.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.