Stampa Stampa
8

VOLLEY SOVERATO, MICHELE RAFFA CONFERMATO MEDICO SOCIALE


Un perno dello staff sanitario biancorosso

di REDAZIONE 

SOVERATO (CZ) –  20 AGOSTO 2019 –  Arriva un’altra importante riconferma nello staff del Volley Soverato che ufficializza la permanenza come medico sociale della società ionica del dott. Michele Raffa ormai diventato un vero e proprio perno per quel che riguarda lo staff medico del Volley Soverato.

La figura di Michele Raffa è molto importante per la squadra cara al presidente Matozzo che ha voluto, con tutta la dirigenza la sua riconferma per l’ennesima stagione al fianco delle biancorosse guidate da coach Bruno Napolitano.

Soddisfatto e sempre determinato a fare bene, il dott. Raffa ci ha rilasciato una sua breve dichiarazione:”Rimango molto volentieri al Volley Soverato dove ormai, grazie al presidente Matozzo e ai componenti della dirigenza, mi sento a casa.

La società, nel corso degli ultimi anni è cresciuta molto, raggiungendo dei buoni risultati e, soprattutto, nell’ ultima stagione ha puntato ottimamente su un nuovo progetto che anche nel prossimo campionato sono sicuro darà i suoi frutti.

Ormai siamo quasi alla ripresa della stagione con l’inizio della preparazione per un campionato che si prevede ricco di colpi di scena. Per quanto mi riguarda, ci sono sempre nuovi stimoli per dare il più possibile nel migliore dei modi il mio aiuto alla società, sperando che arrivino sempre risultati migliori.

Un saluto affettuoso a tutti i tifosi biancorossi”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.