Stampa Stampa
8

VOLLEY SOVERATO, “LINEA GIOVANE”


Arriva l’alzatrice Federica Saccani. Ventenne, alzerà il livello delle ragazze di coach Napolitano

di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) –  4 LUGLIO 2018 –  Altro arrivo in casa Volley Soverato. E’ ufficiale l’ingaggio dell’alzatrice, classe 1998, Federica Saccani proveniente dal Volley Montale serie B1.

Alta 180 cm, originaria di Montecchio Emilia, la nuova giocatrice del Soverato nonostante la giovane età tante qualità e potenzialità che certamente faranno comodo alla squadra di coach Bruno Napolitano. Prima di Montale, la Saccani ha militato nelle giovanili della scuola di pallavolo Anderlini.

Adesso in vacanza, abbiamo contattato al telefono Federica Saccani che da neo biancorossa ha lasciato le sue prime dichiarazioni, molto emozionata:” E’ per me un’esperienza del tutto nuova avendo giocato per due anni in B1 a Montale e prima nelle giovanili di Anderlini. Sono curiosa di intraprendere questa nuova strada che mi intriga già da tempo.

Quando il procuratore mi ha proposto quest’occasione non me la sono lasciata scappare accettando subito di venire a Soverato. Mi hanno parlato benissimo della società che ringrazio per darmi questa opportunità; ho anche avuto il piacere di sentire il nuovo allenatore per telefono e mi ha fatto una buona impressione soprattutto perché gli piace lavorare con giovani e in particolare nel mio ruolo di palleggiatrice. Inoltre, quando ho annunciato alle mie ex compagne di squadra della nuova sfida, i pareri sul coach sono stati tutti molto positivi.

Questa squadra è molto giovane ma con ambizioni alte e, io in primis, contribuirò a dare il massimo per raggiungere grandi risultati. Ne approfitto per salutare tutti i tifosi biancorossi, mi aspetto un pubblico caldo e pronto a tifare per Soverato”.

 Prosegue, quindi, la campagna acquisti del sodalizio ionico che continua sulla “linea giovane” per la prossima stagione ma con obiettivi per disputare un campionato competitivo. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.