Stampa Stampa
8

VOLLEY SOVERATO, LAVORI IN CORSO


Ufficiale la schiacciatrice Linda Mangani. Confermato preparatore atletico Ruocco

di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) –  8 LUGLIO 2018 – Il Volley Soverato prosegue l’opera di completamento dell’organico 2018/2019 e ufficializza l’arrivo della schiacciatrice, ex Club Italia, Linda Mangani completando così il reparto dei posti 4.

Si tratta di un bel colpo da parte del sodalizio di via Battisti che prosegue sulla “linea verde” portando in riva allo Ionio una giocatrice classe 2000, altezza 184 cm che nella scorsa stagione si è ben messa in mostra nella squadra delle “azzurrine” di coach Bellano; nata a Bagno a Ripoli la Mangani prima di militare nel Club Italia, nella stagione 2016/2017 ha giocato in B1 nel Volley Bruel Bassano.

Soddisfatta della sua nuova destinazione, Linda Mangani ha dichiarato:” Ho tanta carica. Sono curiosa e intrigata di conoscere Soverato e di lavorare con coach Bruno Napolitano. La squadra è giovane, il che offre l’opportunità di crescere e soprattutto giocare. Voglio dare ancora di più rispetto alla scorsa stagione e dimostrare di avere la grinta e la capacità per stare in un campionato di serie A2”. Tanto entusiasmo, dunque, per la nuova arrivata che con tutte le altre compagne darà il massimo per raggiungere con la maglia del Soverato risultati importanti.

Spostandoci, invece, per quel che riguarda lo staff tecnico di coach Napolitano, arriva l’ importante riconferma per il preparatore atletico Patrizio Ruocco che si appresta a disputare la sua quarta stagione con il Volley Soverato; scelta voluta fortemente da entrambe le parti che hanno ben lavorato negli ultimi tre campionati.

“Ringrazio il presidente Matozzo con la sua famiglia e tutta la dirigenza – commenta Ruocco – per darmi ancora una volta l’opportunità di lavorare con il Volley Soverato. Per me è sempre motivo di orgoglio continuare a lavorare per una squadra e società della mia città che ogni anno compie tanti sacrifici per tenere in alto il nome della città e della nostra regione; si sta costruendo una squadra giovane,  con qualche elemento di esperienza che potrà dare soddisfazioni”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.