- PreSerre e Dintorni - https://www.preserreedintorni.it -

VOLLEY SOVERATO. LA TRASFERTA A MONTECCHIO INAUGURA UN ALTRO TOUR DE FORCE

Biancorosse impegnate prima oggi e poi nel turno infrasettimanale

di REDAZIONE 

SOVERATO (CZ) –  14 NOVEMBRE 2021 –  Archiviata la sconfitta casalinga contro Talmassons, la Ranieri International Volley Soverato si appresta ad affrontare la lunga e delicata trasferta di Montecchio Maggiore contro le padrone di casa delle Ipag Sorelle Ramonda.

Inizia un altro tour de force per le ioniche che, come le altre compagini, giocheranno tre volte nel giro di una settimana visto il nuovo turno infrasettimanale di mercoledì 17 novembre.

Riparbelli e compagne nel giro di tre giorni, giocheranno a Montecchio Maggiore e contro il Club Italia mercoledì sera a Milano.

Partiamo, ovviamente, dalla sfida di oggi.

La squadra di coach Amadio si trova appaiata al quarto posto con quota dodici punti, uno in più delle biancorosse del presidente Matozzo.

 Entrambe, hanno già osservato il proprio turno di riposo e si apprestano a disputare un match all’insegna dell’equilibrio. La squadra vicentina ha perso in casa solamente con Mondovì, al tie break, mentre ha vinto per tre a zero le altre due gare disputate davanti al proprio pubblico.

Soverato nonostante la sconfitta contro Talmassons, da martedì ha ripreso a lavorare serenamente con la consapevolezza di poter dire la sua nel corso di questa stagione che, come ampiamente anticipato, si prevede molto equilibrata con partite dall’esito incerto indipendentemente dalla posizione in classifica delle varie compagini.

Le calabresi di coach Bruno Napolitano stanno ultimando le ultime sedute di allenamento prima della partenza per Montecchio prevista nella mattinata di sabato.

Coach Napolitano farà svolgere poi la consueta seduta di rifinitura stamattina al Pala Collodi prima del fischio di inizio delle ore 17 con direzione arbitrale affidata alla coppia Somansino Alessandro – Dell’Orso Alberto.

Sarà possibile seguire in diretta streaming gratuita l’incontro al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=bqw92WrVP0o .