Stampa Stampa
9

VOLLEY SOVERATO, FEDERICA FERRARIO CONFERMATA NEL RUOLO DI LIBERO


Conclusa anche con successo l’iscrizione al campionato di Serie A2 femminile

di REDAZIONE 

SOVERATO (CZ) – 14 LUGLIO 2022 – Giornata importante quella di martedì scorso in casa Volley Soverato.

La società del presidente Totò Matozzo ha, infatti, presentato regolare domanda di iscrizione al prossimo campionato di serie A2 femminile stagione 2022/2023. Dunque, il veterano sodalizio calabrese, ancora una volta, porterà in alto il nome della Calabria e in giro per tutta la penisola il nome della città di Soverato.

Operazione, ovviamente, importante e come sempre fortemente voluta dal presidentissimo Antonio Matozzo che grazie al minuzioso lavoro della dirigenza degli ultimi giorni ha concluso le pratiche burocratiche di iscrizione al prossimo campionato.

C’è tanto entusiasmo nell’ambiente biancorosso con i tifosi che non vedono l’ora di conoscere il nuovo allenatore che sin da subito si è messo al lavoro in stretto contatto con la società. Per coach Chiappini si prospetta una stagione entusiasmante con tutto il popolo biancorosso pronto, con tanto calore, a sostenere le proprie beniamine.

 In casa Soverato si vuol ritornare a raggiungere risultati importanti, emozioni vissute sul campo, come la finalissima di Coppa Italia a Rimini e la semifinale playoff in quel di Crotone.

Si è lavorato, in questi giorni, su due binari contemporaneamente; infatti, di pari passo, è andato avanti il mercato nella sede di via Battisti con la prima ufficializzazione da parte della società biancorossa. Per la terza stagione consecutiva sarà Federica Ferrario a ricoprire il ruolo di libero nella squadra affidata a coach Luca Chiappini.

 L’atleta, classe 2001, originaria di Sangiano, è pronta per un’altra positiva stagione al Pala Scoppa con la sua permanenza voluta fortemente da entrambe le parti. “ Sono davvero contenta della riconferma a Soverato e della nuova opportunità che il presidente e la dirigenza mi stanno dando.

La società ha puntato su un bravo allenatore che sono sicura mi farà migliorare tanto. Ringrazio tutti per la fiducia riposta in me e darò come sempre il massimo per questa maglia. Soverato è un posto magnifico! Non vedo l’ora di poter rivedere tutti, soprattutto i nostri tifosi che spero possano essere presenti sugli spalti del Pala Scoppa”. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.