Stampa Stampa
3

VOLLEY SOVERATO, CONTRO MONDOVÌ PER IL RISCATTO


Biancorosse nel turno infrasettimanale stasera ospitano la capolista della pool promozione

di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) –  24 MARZO 2021 –  Si ritorna subito in campo dopo il turno di domenica scorsa. Il Volley Soverato, nell’infrasettimanale di stasera, affronterà al “Pala Scoppa” l’attuale capolista della pool promozione @lpmpallavolo.

Le biancorosse sono reduci dalla sfortunata trasferta di Marsala dove, nonostante una prestazione positiva, le ragazze di coach Napolitano non sono riuscite ad andare a punti.

Nelle ultime due trasferte, come giá ribadito, la squadra calabrese avrebbe meritato di più perché, sia a Roma che in Sicilia, Bortoli e compagne hanno giocato bene tenendo testa all’avversario fino alla fine.

Il rammarico per i punti non arrivati sicuramente spinge ancor di più il Soverato a voler conquistare un risultato positivo contro le piemontesi di coach Delmati.

Recentemente le due squadre si sono affrontate nei quarti di Coppa Italia che hanno visto sorridere la LPM BAM.

Oggi sarà certamente tutt’altra partita. Soverato ha voglia di ripartire e già con altre squadre piú quotate ha dimostrato il suo valore e le sue importanti caratteristiche che fanno delle ioniche un gruppo forte e coeso.

Mondoví ha 48 punti in classifica e, a differenza di Soverato, domenica scorsa non ha giocato.

Il match è stato anticipato alle ore 18:30 e sarà diretto dalla coppia Palumbo Christian – Scarfó Fabio. Diretta streaming sulla piattaforma LVF TV.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.